Arriva in Italia la Hyundai Genesis Coupe'

Aperto da Homer, Settembre 15, 2010, 21:03:20

THE KAISER

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2010, 22:51:17
se ti dico che e' una TP con motore 2.0 turbo da 210CV che in allestimento "Track" (ovvero con sospensioni sportive, freni Brembo, cerchi da 19", differenziale autobloccante e spoiler posteriore oltre ai soliti clima automatico, pelle, sedile elettrico, bluetooth, impianto audio infiniti, keyless, etc.etc.) costa 26750 dollari di listino e che con il 3.8 V6 da 306CV saliamo a ben 30500 dollari? Vendessero la 2.0 sotto i 30mila euro sarebbe veramente interessante...
bè, si, diventa piuttosto interessante...è l'estetica che mi dice poco onestamente.
Però sarebbe ora che le nostre strade iniziassero a popolarsi di queste sportivette...dov'è finita l'erede della celica??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

BANDANA

Citazione di: THE KAISER il Settembre 16, 2010, 09:36:48
bè, si, diventa piuttosto interessante...è l'estetica che mi dice poco onestamente.
Però sarebbe ora che le nostre strade iniziassero a popolarsi di queste sportivette...dov'è finita l'erede della celica??
me lo sto chiedendo anche io... da MOLTO.

Tornando sulla genesis, ne ho vista una bianca, cerchi da 19" e targa francese... bè, è imponente, frontale un po' strano, ma non si può dire che è brutta (IMHO)...
se in italia la facessero costare 25k € (il 210 CV) e 30k (il V6) non dovrebbe essere ignorata... quante altre coupè ci sono in giro?

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Lupo il Settembre 16, 2010, 10:41:45
Grossa! Piu' di una 911 per darti un idea, specie in larghezza!

Troppa allora....i 210cv si annacquano.

Uff....devo sempre sperare nella "Tobaru" per avere un coupettino di dimensioni umane!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

FlyingFab

Citazione di: Losna il Settembre 16, 2010, 10:52:11
Laguna, 370z, poi le supercar, direi....
c'è la rcz della peugeot.. ne ho incrociata una settimana scorsa e nel traffico la si nota decisamente bene
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Lupo

Citazione di: TonyH il Settembre 16, 2010, 10:55:48
Troppa allora....i 210cv si annacquano.

Uff....devo sempre sperare nella "Tobaru" per avere un coupettino di dimensioni umane!
Eccoti i dati:
Overall Length     
4630mm
Overall Width    
1865mm
Overall Height    
1385mm
Wheelbase    
2820mm
Wheel Tread    
Front: 1599mm / Rear: 1615mm
Fuel Tank Cap.    
65L
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

conferma che i 210cv saranno giusti per un'andatura briosa al massimo..... :(

THE KAISER

non c'è il peso ma concordo...ed è alta qualche cm di troppo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Il peso è dato sotto i 1500 kg per la 4 cilidri, 210 CV su 1500 kg non è proprio da buttare via anche se concordo che con un centinaio di kg in meno sarebbe stata sicuramente meglio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Oltre ai kg gradirei 30cm in meno in lunghezza e 10 in larghezza.
Sulle stradine di mia competenza si incastrerebbe un attimino com'è ora....

Nickee

Macchina bella da vedere, buone caratteristiche ma secondo me è decisamente troppo grande.