Peugeot 508: Prime immagini

Aperto da Patarix, Luglio 12, 2010, 01:20:56

MB

Quanto alla 508, la ritengo molto meglio della 407 che non mi è mai piaciuta, e che aveva una abitabilità posteriore inaccettabile per una berlina con quelle dimensioni.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tommy

la più bella peugeot degl'ultimi dieci anni

Lupo

Citazione di: tommy il Luglio 27, 2010, 07:58:53
la più bella peugeot degl'ultimi dieci anni
Purtroppo non ci voleva molto...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

quattroruotefan

Non mi piace.

Non bastan dei cerchi enormi (che perlatro non prenderei per motivi di comfort) per rendere attraente un' automobile.
Trovo gradevole la plancia, brutto il volante.

pino

È un classico di questi tempi: una 3 volumi non certo brutta e che può piacere, ma senza un briciolo di personalità (a dispetto delle altre Peugeot che peraltro mi piacciono abbastanza poco). Per questo genere di vetture è veramente dura proporre modelli che sappiano sedurre.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

http://www.youtube.com/v/x_eMQ9p0iwI?fs=1&hl=en_US

Personalmente la trovo particolarmente anonima... quindi mi riquoto

Citazione di: alura il Luglio 13, 2010, 08:00:37
mah, al primo colpo d'occhio mi e' piaciuta molto.... a rivederla la trovo noisa... vedremo su strada.
Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

... non c'è nulla da fare, a parte la 205, di peugeot non me ne piace una.  :-[
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: mariner il Luglio 12, 2010, 09:08:38
sembra la Mazda 6.....

Quoto. Comunque, non é bruttissima ma non ha nulla di nuovo. La mia preferita del segmento rimane Insignia...(  ::) )
Non vendo sogni, ma solide realtà.