pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Citazione di: alura il Settembre 13, 2010, 17:33:01
Sembrerebbe il 2.0 litri vtec honda....

Mi ricordava quello della Civic di tony...e a ragione allora...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2010, 17:35:48
sì, che ha il motore dalla parte sbagliata....  ini x mini, che almeno sia mot e traz posteriore...  ;D

Le fanno le fanno.....con motore hayabusa  ;D......però hanno il difetto che si vede già che è "strana"...mentre questa una volta chiusa sembra una normale e spompa (per i canoni odierni) Cooper. Sembra.... 8)

Citazione di: alura il Settembre 13, 2010, 17:33:01
Sembrerebbe il 2.0 litri vtec honda....

B16....ovvero il 1.6....poi gli si fa fare una capatina da Mugen per superare i 10.000 giri......e la cosa diventa interessante..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

baranzo

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2010, 17:35:03
no, stavo pensando ad una "terza" auto, da usare praticamente solo per i trackdays.   Eventualmente sostituiendo (subito o fra un paio di anni) la swift con qualcosa di meno assetato, ma anche no.
Usare come auto principale una M3 o una Z diventerebbe troppo dispendioso, penso, in termini di consumi, gomme e manutenzione meccanica.   Temo più che avere alcuni costi "raddoppiati" (principalmente bollo ed assicurazione).

Se deve essere una terza auto allora io andrei di qualcosa di più estremo, piccolo e scomodo, le due che hai postato sono troppo generaliste. Piuttosto una S2000, che fatta fuori da track day diventa una bestia da divertimento puro.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

TonyH

Visto che stai decidendo che 50 anni sono stati una lunga vita e sei stufo della pellaccia....perchè non consideri questa?  ;D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181866209

Ci sarebbe anche la Rx-8, ma va "turbata" per divenire interessante
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Settembre 13, 2010, 17:18:55
Perchè una persona fuori dal comune deve cadere su scelte ordinarie?
Stupisci tutti....

Tony, guarda che i VTEC non servono a nulla!!!  :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

elise s1 guida a destra.

oppure una messa giù bene da spenderci qualche soldino.
prezzo sui 15000 euro da rivedere leggermente e 20000 perfetta

inaffidabile ma divertente, costi di gestione bassi, ricambi poco cari.

Se la vuoi provare a Balocco da passeggero dimmelo, ti metto in contatto con amico che pilota non bene di più!  ;D

Con le altre non ti diverti.

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Settembre 13, 2010, 17:47:51
Visto che stai decidendo che 50 anni sono stati una lunga vita e sei stufo della pellaccia....perchè non consideri questa?  ;D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181866209

Ci sarebbe anche la Rx-8, ma va "turbata" per divenire interessante
Non mi sembra una M questa in foto....  :-\
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Settembre 13, 2010, 17:38:30
Mi ricordava quello della Civic di tony...e a ragione allora...
A dire il vero questa mi pare abbia il B18 o il B16B...
Per la mini old fanno i kit swap appositi!!  8)

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2010, 18:27:04
temo richieda una guida troppo "di fino".   Mi attirano di più le cose da sbattere un po' di qua e di là...  ;D ;D ;D

io ero convinto della tua stoffa "di pilota" , invece sei solo un driftarolo !!!!

amara delusione, quando ti vedevo girare dicevo fà lo "sporco" perchè la amcchian rende solo cosi..

invece..  ;D ;D