147 e 156 Cabrio !!

Aperto da seth1974, Dicembre 17, 2003, 15:16:00

seth1974

navigando alla ricerca di immagini della 9.3 mi sono imbattuto in questi esercizi photoshop fatti girare in rete.
Le immagini sono piccoline lo so ma ........oddio , non so nemmeno come definirle.

iniziamo con 147 Cabrio :

seth1974

e qui abbiamo la 156 Cabrio.

commenti ?

Emi

Salvo la 147 che mi ricorda tanto la 206....

la 156 la boccio in modo netto!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

oscar

orca..... da quanto sono i cerchi? :o :o :o :o :o  35 ??? ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Madbob

A m piacciono molto entrambe e sarebbero di sicuro successo. Aggiungo inoltre che per 156 berlina e GT coupè la particolare configurazione "piatta" del cofano baule, renderebbe l'operazione molto naturale  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob il Dicembre 17, 2003, 15:33:56
A m piacciono molto entrambe e sarebbero di sicuro successo. Aggiungo inoltre che per 156 berlina e GT coupè la particolare configurazione "piatta" del cofano baule, renderebbe l'operazione molto naturale  ;)

E poi sarei io quello accecato dall'amore per il marchio.......ma vaaa  :P :P :P :P

Madbob

Citazione di: MtbSport il Dicembre 17, 2003, 15:35:42
E poi sarei io quello accecato dall'amore per il marchio.......ma vaaa  :P :P :P :P

A me piacciono  ;) Che te devo dì? Ti ho anche spiegato perchè secondo me questa versione starebbe bene  ;)
E poi ho anche messo le faccine! Di più nin sò!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Maranello71

Dalle mie parti si vendono BMW330i cabrio come noccioline. Il motivo? Sono belle, ben fatte, veloci, hanno 4 posti, spazio per i bagagli e sono cabrio. In sostanza: ti danno tutto quello che vuoi estate e inverno, con pochi compromessi.

Piú di un Alfista svizzero mi ha già lamentato la mancanza di un'Alfa convertibile a 4 posti - a quanto pare il numero di posti è uno dei selling points fondamentali della serie 3 cabrio (e in misura minore della CLK cabrio, molto piú lenta come prestazioni  :-\).

In questo senso io propongo un'idea diversa: una cabrio basata sulla nuova GT Coupè Alfa - 4 posti, sportiva vera, versatile quanto basta. Col V6 3.2 da 240CV e (sognamo  :P) con la traz. integrale, sarebbe una bella concorrente per la 330i Cabrio. E con il JTD 175CV sarebbe SENZA CONCORRENZA...  pensate quante ne venderebbbero nei paesi meno refrattari dell'Italia verso le "aperte" (praticamente tutti  :P :P )? 8)
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...

Madbob

Citazione di: Maranello71 il Dicembre 17, 2003, 16:24:49
In questo senso io propongo un'idea diversa: una cabrio basata sulla nuova GT Coupè Alfa - 4 posti, sportiva vera, versatile quanto basta. Col V6 3.2 da 240CV e (sognamo  :P) con la traz. integrale, sarebbe una bella concorrente per la 330i Cabrio. E con il JTD 175CV sarebbe SENZA CONCORRENZA...  pensate quante ne venderebbbero nei paesi meno refrattari dell'Italia verso le "aperte" (praticamente tutti  :P :P )? 8)

Infatti è quello che ho proposto io sopra (anche se non ho dato tutte le tue spiegazioni  ;)) ed ecco perchè mi piacerebbe vedere una versione di questo tipo che a me piacerebbe molto appunto; ma mi hanno detto che sono accecato d'amore per il marchio Alfa ...  :-\ :'( ::) :P :P :P

P.S.: tra l'altro IO non sono alfista!!!  :o :o :o Infatti la 147 è la prima Alfa di famiglia  ;)

seth1974

la risposta è semplice maranello , tante.

Miki Biasion

La 156 mi sembra quella più guardabile.. la 147 pare una Punto Cabrio! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vecchioliè

Citazione di: Madbob il Dicembre 17, 2003, 16:29:10
cut
P.S.: tra l'altro IO non sono alfista!!!  :o :o :o Infatti la 147 è la prima Alfa di famiglia  ;)
infatti, e ti sei anche venduto alla VW ;D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

am1

le foto sono troppo photoshoppate, ma secondo me una 156 cabrio è essenziale. Spero la facciano con la nuova serie...con il design del nuovo corso verrebbe un gioiellino...

la 147 invece la vedo già meno...

Homer

Se fanno la GT Cabrio mi incateno davanti a Longo facendo lo sciopero della fame finché non mi fanno un finanziamento x l'eternità a 50 Euro al mese pur di averla... :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023