Come fabbricava Chevrolet...

Aperto da bmwsport, Settembre 02, 2010, 12:28:55

Emi

La punto m jet spesso arriva al tagliando dei 30k con spia Dell olio accesa e ne manca un kg
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Emi il Settembre 08, 2010, 11:21:45
La punto m jet spesso arriva al tagliando dei 30k con spia Dell olio accesa e ne manca un kg

Il 1.3mjet non ha solo 3,5kg d'0lio? se non ricordo male?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Emi il Settembre 08, 2010, 11:55:10
Sinceramente non lo so

Se si, sei un criminale, fai girare il motore solo con 2kg diolio  ;D

oscar

la 147 prendeva 1 o due latte da mezzo nell'intervallo tra i tagliandi di 20000km. la multipla con lo stesso motore consumava molto meno mi pare.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

pasquale83

che auto di merda che comprate! :P

la mondeo arriva al tagliando dei 25'000 km con meno di 200g d'olio in meno (MEGA GRATTATA ... ci vuole proprio :-\ )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

Si ma la ninfeo si e già rotta tutta per cui ci manca ancora che mangi olio almeno la butti

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 08, 2010, 11:21:45

alla mia è successo prima del tagliando dei 20k...già a 16-17mila ne mancava un kg...poi invece al tagliando dei 40k e dei 60k è arrivata senza nessun problema...quando il motore è nuovo è normale che mangi più olio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023