SCELTA EFFETTUATA !! ECCO LA FUTURA AUTO DELLO ZIO !!

Aperto da seth1974, Dicembre 17, 2003, 11:47:30

Luca

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2003, 11:57:18
sui 36900/36700 dipende dai gadgets. cmq l'allestimento è ancora da definire nei particolari come il concessionario. questo di alessandria non mi ispira nessuna fiducia .
Visto che siamo della stessa città mi porti a fare un giro quando ti arriva!! Eh?? ;D ;D ;D ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

certo ci mancherebbe altro Gta , basta mettersi d'accordo.

Luca

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2003, 13:59:15
certo ci mancherebbe altro Gta , basta mettersi d'accordo.
Grazie mille Zio...ci mettiamo d'accordo poi... certe macchine danno sensazioni uniche... prenderesti quella da 175 o 210 cv??? :D

Luca
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

la 210 Hp , l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la mancanza di un overboost decente ( tipo motore 2.0 T16V delle Thema ) ed il cambio manuale a 6 rapporti che è a pagamento ( sono 300 euro ma mi fa girare le palle istess )

pino

[size=10]TRADITORE [/size]

Vabbè auguri va', non l'ho mai vista da vicino ma non mi dispiace per niente...anzi! ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

tranquillo Pino , mamma alfa non verrà affatto domenticata . nel 2007 al momento della scadenza del leasing della Saab tornerò nelle accoglienti e sportive braccia alfiste . All'epoca , spero , di potere scegliere tra 157 ( magari Tp o Ti giusto per provare ) e , sopratutto , Kamal.............( la 8C non me la potrò mai permettere )

mtbsport

Zio ti ho mandato una mail con in allegato la tua Saab con i cerchi montati....così se vuoi postarla  ;)

seth1974

ECCOLA ! GRAZIE MILLE ANDREA !!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2003, 14:40:17
ECCOLA ! GRAZIE MILLE ANDREA !!

Ma non è che te la danno con gli ammortizzatori anteriori spompi? No, perché a guardar la foto ... ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

bastardi.......... ;D ;D ;D ;D ;D però un paio di neon viola sotto che illuminano l'asfalto pensandoci non starebbero male. troppo tamarra ?

alura

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2003, 14:50:16
bastardi.......... ;D ;D ;D ;D ;D però un paio di neon viola sotto che illuminano l'asfalto pensandoci non starebbero male. troppo tamarra ?

Un pochino si  8) ;D :D

A dire il vero la macchina si presterebbe davvero. Ad avere il coraggio una bella sfiammata aereografata sulla fiancata.... :P :P ;)

(comuque mi piace molto)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ommamma , solo quello mi manca , poi divorzio assicurato.