Test Engine Porsche

Aperto da bmwsport, Settembre 01, 2010, 22:32:34

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Losna il Settembre 02, 2010, 09:34:09
veramente le paratie non "eliminano" la "forza G", semplicemente servono ad impedire che l'olio non venga pescato in quanto va a spasso per la coppa, limitando appunto lo sbattimento.   Quella che tu chiami "forza G" rimane assolutamente invariata...

Non hai fatto colazione vero stamane?
Se avessi letto tutti i messaggi, magari avresti interpretato in modo diverso quello che ho scritto.
NON ELIMINA LA FORZA G.....va bene....allora diciamo... PER ELIMINARE GLI EFFETTI DELLA FORZA G ALL'INTERNO DELLA COPPA

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Settembre 02, 2010, 09:49:46
ecco, bravo, vedi che dopo il terzo caffè riesci perfino tu ad esprimerti correttamente?

Il caffè non lo prendo da un anno....da quando ho smesso di fumare  :P :P :P :P :P :P

MRC

ma questi simulatori arrivano al massimo a simulare 1G ?

&re@

Se la simulazione è effettuata inclinando un motore fermo, la vedo dura superare 1G...
Che comunque non è mica poco, specie perché puoi simularlo per periodi più prolungati rispetto a quanto avviene in pista (dove una curva dura poco, un'accelerazione e una frenata pure, non hai sollecitazioni costanti nella stessa direzione per tempi lunghi).

abrasda

Citazione di: bmwsport il Settembre 02, 2010, 09:56:26
Il caffè non lo prendo da un anno....da quando ho smesso di fumare  :P :P :P :P :P :P

miiii che triste vita
ma ciuli almeno o hai smesso pure quello visto che bacco tabacco  evenere riducono l' ommo in cenere?:P

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 02, 2010, 10:46:59

miiii che triste vita
ma ciuli almeno o hai smesso pure quello visto che bacco tabacco  evenere riducono l' ommo in cenere?:P

Ma se per te è una vita triste aver eliminato le sigarette che oltre a rovinare i polmoni ti rovina la circolazione pregiudicando la ciulata, ed il caffè che oltre ad aumentare la pressione arteriosa ti invita a fumare ( per i fumatori )...... bhe si la mia vita è diventata tristissima. Però fidati che aver eliminato quelle due cosè mi ha cambiato completamente la vita, non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.

Lupo

Citazione di: bmwsport il Settembre 02, 2010, 12:05:07
... non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.

Meno male, chissà prima!! :P :P

A parte gli scherzi, bravo! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

abrasda

Citazione di: bmwsport il Settembre 02, 2010, 12:05:07
Ma se per te è una vita triste aver eliminato le sigarette che oltre a rovinare i polmoni ti rovina la circolazione pregiudicando la ciulata, ed il caffè che oltre ad aumentare la pressione arteriosa ti invita a fumare ( per i fumatori )...... bhe si la mia vita è diventata tristissima. Però fidati che aver eliminato quelle due cosè mi ha cambiato completamente la vita, non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.

ah quindi hai smesso perche' non ti si alzava piu? :P

jimb0

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 02, 2010, 14:56:16

lui guida biemmevu': e' impossibile che non ce l'abbia sempre in tiro.

Losna

ChS

Certo che se i test che fanno sui motori sono solo quelli ne hanno ancora di strada da fare ;D Ma non credo si limitino a quello
In Ferrari sono ben altri gli stress a cui sono sottoposti i motori a banco senza poi parlare dei test di durata su pista con migliaia di km percorsi a tutti i regimi e condizioni ;) A livello di prestazione unita all'affidabilità motoristica Maranello resta sempre al top, lo vedo continuamente quando osservo la concorrenza

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 02, 2010, 14:56:16

Chiedi a tua sorella....  :P

bmwsport

Citazione di: Spiderman il Settembre 02, 2010, 19:06:44
Certo che se i test che fanno sui motori sono solo quelli ne hanno ancora di strada da fare ;D Ma non credo si limitino a quello
In Ferrari sono ben altri gli stress a cui sono sottoposti i motori a banco senza poi parlare dei test di durata su pista con migliaia di km percorsi a tutti i regimi e condizioni ;) A livello di prestazione unita all'affidabilità motoristica Maranello resta sempre al top, lo vedo continuamente quando osservo la concorrenza

Abbiamo visto con l'ultima ferrari  ::)