peso ferrari 458

Aperto da Motesto, Luglio 28, 2010, 20:45:50

MRC

Citazione di: Homer il Agosto 28, 2010, 09:41:04
se lo riterrà opportuno li darà lui direttamente!

DEVE ritenerlo opportuno.
Ci siamo appassionati ai suoi racconti e non può mollarci così sul più bello.

ChS

Citazione di: Losna il Agosto 27, 2010, 18:35:28
Però ai TD non le vedi.   E vedi le Porkes.   E siccome certamente almeno alcuni di quelli che si possono permettere una Porka si possono permettere anche una Ferrari, ci sarà qualche motivo per cui scelgono le Porke.
PS: l'unico motore che ho visto scoppiare in un TD, per di più al paddock, era un ferrari.   E visto che ogni ferrari ci sono almeno trenta Porke, se tanto mi dà tanto....
Evidentemente ai td ci vai poco altrimenti delle Porsche esplodere ne avresti viste diverse....soprattutto 997 ::)
Chi si può permettere una GT3 da 120 mila euro difficile si possa permettere una Scuderia o 458 da oltre 200 mila, poco ma sicuro, anche perchè i costi di gestione sono praticamente doppi......per non parlare dei V12 :)

Samurai X

Citazione di: Spiderman il Agosto 28, 2010, 21:32:04
Evidentemente ai td ci vai poco altrimenti delle Porsche esplodere ne avresti viste diverse....soprattutto 997 ::)
Chi si può permettere una GT3 da 120 mila euro difficile si possa permettere una Scuderia o 458 da oltre 200 mila, poco ma sicuro, anche perchè i costi di gestione sono praticamente doppi......per non parlare dei V12 :)

Quindi mi confermi che una 458 è superiore ad una GT2?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

superpyno

Ma esiste ancora questo dubbio?

Samurai X

Io sapevo che Porsche e Lambo sono molto più facili di Ferrari...non saranno mica tutti manici quelli che vanno in pista...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pino

Citazione di: Samurai X il Agosto 28, 2010, 22:21:37
Io sapevo che Porsche e Lambo sono molto più facili di Ferrari...non saranno mica tutti manici quelli che vanno in pista...

Una volta, a quanto pare. Ma già dalla F355 dovrebbe esserci stata un'inversione di tendenza con Ferrari molto più docili e capaci di viaggiare senza problemi anche a 1000 giri. Ad ogni modo riferisco solo ciò che ho letto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Samurai X

Citazione di: pino il Agosto 29, 2010, 01:09:33
Una volta, a quanto pare. Ma già dalla F355 dovrebbe esserci stata un'inversione di tendenza con Ferrari molto più docili e capaci di viaggiare senza problemi anche a 1000 giri. Ad ogni modo riferisco solo ciò che ho letto.

;)

quattroruotefan

E' davvero coinvolgente vedere come la gente si appassioni ai discorsi su "40kg in più, 40kg in meno", nonostante vari possessori di quest'auto superino in scioltezza i 100kg di peso ::) ::) ::)

Samurai X

Citazione di: quattroruotefan il Agosto 30, 2010, 13:15:36
E' davvero coinvolgente vedere come la gente si appassioni ai discorsi su "40kg in più, 40kg in meno", nonostante vari possessori di quest'auto superino in scioltezza i 100kg di peso ::) ::) ::)

I ferraristi sono tutti magri e longilinei...sono i porschisti che ci danno dentro con wurstel e kartoffen...  ;D

superpyno

e vanno a belle di notte.....

Samurai X

Col Ferrari? Uhm...un po' scomodo...

superpyno

Samurai X

Citazione di: Superpyno il Agosto 30, 2010, 19:07:12
no, col porke

Ah, beh...allora sì...loro devono pagare...poverini...  ;D