Citroen DS3 Racing

Aperto da Homer, Febbraio 19, 2010, 21:33:37

Homer

da km77.com

Sarà presentata ufficialmente a Ginevra, monta il 1.6 THP portato a 200CV e verrà prodotta in serie limitata e numerata di 1000 esemplari nel corso del 2010. Personalizzazione esterna e interna piuttosto pesante con particolari in carbonio o verniciati, cerchi da 18" con gomme 205/40, assetto rivisto e ESP disattivabile
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ravio

Ho visto in giro quella "borghese" e già mi sembra troppo barocca, questa addirittura esagerata. Non mi piace.

911

Secondo me se la si vernicia in maniera normale non è poi malvagia, bisognerà chiaramente vedere a quanto la venderanno.

FlyingFab

Citazione di: 911 il Febbraio 20, 2010, 09:15:12
Secondo me se la si vernicia in maniera normale non è poi malvagia, bisognerà chiaramente vedere a quanto la venderanno.
esatto, vederla in foto non mi dispiace, ma la colorazione è un tantino fuori dai ranghi..
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

fataturbina

A me piace!!

Colorazione fuori dal coro, da tuner crucco fine anni '80...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Prozac87

bianca, tetto rosso. spettacolo ;D

Prozac87

Emi

io sinceramente tutta bianca con cerchi neri....la prenderei
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

E' stato fissato il prezzo in francia...29900 euro :o 202CV e 275Nm di coppia, allestimento full optional con cerchi da 18, navigatore, bluetooth, sensori di parcheggio, clima automatico, etc.etc.etc...

Samurai X

Beh...è economica...le sue rivali? Golf GTI , Giulietta QV e Megane RS?  ::)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Samurai X il Agosto 24, 2010, 23:24:45

la mini works costa 10k euro di più... il problema è che a dieppe con 5k euro di meno si prende la migliore hot hatch del mercato  ;D

kaos

Citazione di: Samurai X il Agosto 24, 2010, 23:24:45

la gti nuova costa un paio di migliaia di euro in meno, 210 cv e 310 Nm
la giulietta non è paragonabile visto che è di un segmento superiore
la megane non ricordo quanto costa ma credo siamo sempre tra i 28 e i 30
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Samurai X

Appunto...con quei soldi prendi una signora C sportiva...non una B sportivetta dallo stile grottesco...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Speriamo che non abbia il cambio della 156cv  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Prozac87

ma dai son 10000 euro più della THP..stica**i..mi prendo la megane RS ;D