SCELTA EFFETTUATA !! ECCO LA FUTURA AUTO DELLO ZIO !!

Aperto da seth1974, Dicembre 17, 2003, 11:47:30

seth1974

Ci ho messo molto meno del preventivato , dopo una solenne lavata di capo data alla moglie che insisteva per la 156 sportwagon lo zio a deciso.
A marzo acquisterò questa :

seth1974

con questi cerchi :

seth1974

su su non dite nulla ? non commentate il fatto che la prenda nera e non argento ? che sia un'auto molto rara ? che sia a BENZINA !!! TURBO !!! 16 V !! e che abbia il cambio MANUALE A 6 RAPPORTI ?
che lo zio dice addio al fumoso mondo del DIESEL ?

Come son contento , sono tutto contento !!

a gennaio inizio a perlustrare i concessionari Saab di Tutto il Piemonte e Lombardia e mi metto a mercanteggiare sul prezzo.

Impstar

[size=20]BRAVISSIMO!!![/size]
[/b]

ora però voglio sapere colori interni/esterni, motorizzazione e accessori.

alura

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2003, 11:47:30
Ci ho messo molto meno del preventivato , dopo una solenne lavata di capo data alla moglie che insisteva per la 156 sportwagon lo zio a deciso.
A marzo acquisterò questa :

Complimenti... una delle mie preferite.
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Grassie Impstar , dunque il colore è quello che vedi nell'immagine sopra :

Nero Pastello Saab
Gli interni saranno grigio ghiaccio con sedili tessuto-pelle
Specchi elettrici ripiegabili
Aero Package
Impianto audio 6 diffusori
Antifurto
Tutte le dotazioni della Aero
Sto considerando di metterci il satellitare anche se 2000 euro mi scocciano......

alura

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2003, 11:55:22
Grassie Impstar , dunque il colore è quello che vedi nell'immagine sopra :

Nero Pastello Saab
Gli interni saranno grigio ghiaccio con sedili tessuto-pelle
Specchi elettrici ripiegabili
Aero Package
Impianto audio 6 diffusori
Antifurto
Tutte le dotazioni della Aero
Sto considerando di metterci il satellitare anche se 2000 euro mi scocciano......

Alla fine che prezzo ti fanno ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

sui 36900/36700 dipende dai gadgets. cmq l'allestimento è ancora da definire nei particolari come il concessionario. questo di alessandria non mi ispira nessuna fiducia .

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Bravo, ora hai (avrai) anche tu una potente turbo benzina svedese invendibile come me ;D
Comunque una buona scelta, a me piace il cabrio equivalente alla tua, non fosse che è TA sarebbe perfetto. Ma poi questa della TP è una fissa stupida che abbiano in tanti, su strada quandomai puoi sfruttare la differenza ::)

E poi diciamola tutta, ormai tutte le macchine sono abbastanza invendibili. Un mio amico per una BMW 320 d di 2,5 anni con 105.000 km riesce a prendere 18000 euri, e perchè prende un'altra auto. Stiamo freschi, solo MTB sa vendere il suo usato, apparentemente.

seth1974

lo so raven che tu tifavi per la volvo s60 . cmq ti dico una cosa , l'avrei presa solo R ma casso 54.000 euro sono un mucchio di soldi.........

Emi

Ma io tifavo volvo...... ;D

Comunque ti faccio solo i complimentini, e ti spiego il perchè:
il colore mi lascia un pò perplesso....

Ti farò i complimentoni se dopo il primo tagliando rimappi, scarico e filtro e la porti almeno a 260cv!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Bella bestia, sicuramente divertente, preferivo comunque la RX8 ma questa ha una maggiore versatilità e comodità. Nera comunque è cattivissima, fin troppo forse...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 17, 2003, 11:58:04
Bravo, ora hai (avrai) anche tu una potente turbo benzina svedese invendibile come me ;D
Comunque una buona scelta, a me piace il cabrio equivalente alla tua, non fosse che è TA sarebbe perfetto. Ma poi questa della TP è una fissa stupida che abbiano in tanti, su strada quandomai puoi sfruttare la differenza ::)

E poi diciamola tutta, ormai tutte le macchine sono abbastanza invendibili. Un mio amico per una BMW 320 d di 2,5 anni con 105.000 km riesce a prendere 18000 euri, e perchè prende un'altra auto. Stiamo freschi, solo MTB sa vendere il suo usato, apparentemente.

come sempre hai perfettamente ragione claudio . prima di decidere ci ho pensato bene , molto bene e sono arrivato alle conclusioni che seguono :

alfa156 . ok è bella , è prestante ( la 2.4 mjet ) ma tra un anno e mezzo o due esce la 157 e di spendere 36.000 euro e trovarmi con in mano nulla non mi va

volvo s60. non mi ha convinto del tutto anche se devo dire che è davvero un investimento da consigliare nel lungo termine. volvo ha fama giustificata di essere assolutamente indistruttibile.
anche qui , discorso usato. alla fine ti ritrovi con un pugno di mosce ed allora osiamo con qualcosa che sia davvero fuori dal comune e " diversa "

Impstar

Nell'ordine:

-gli interni grigi no: oltre ad essere di una tristezza infinita, considera che le Saab, "Dacchemmonnoèmmonno", si prendono nere con interni neri. Tanto non è SW e non rischi l'effetto "carro funebre sprint".

-Questione navi: se non ne hai una necessità ASSOLUTA, dirotta parte dei soldi che servirebbero ad acquistarlo e prendi l'impianto audio a 13 altoparlanti con relativo cambia-CD. E' fatto con componenti Dynaudio e va che è una meraviglia. Fidati.