Giulietta vs Golf vs Astra

Aperto da Raven, Luglio 18, 2010, 20:44:18

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pasquale83

Citazione di: Samurai X il Agosto 17, 2010, 11:36:56
Pasquale...il tuo messaggio è di difficile interpretazione  ;D
è che se rispondessi ad alcuni post come mi dice la testa... verrei bannato dai moderatori e fulminato da Zeus!

Samurai X

Citazione di: pasquale83 il Agosto 17, 2010, 11:47:25
è che se rispondessi ad alcuni post come mi dice la testa... verrei bannato dai moderatori e fulminato da Zeus!

Se le risposte sono anche ai miei post scrivimele in pm se ti va...sono curioso  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

Citazione di: pasquale83 il Agosto 17, 2010, 11:47:25
e fulminato da Zeus!

ne dubito, perché se Zeus ti fulminasse tu ti lamenteresti dicendo che è stata una cospirazione dei destrorsi del Pistone che hanno innaffiato il cielo sopra casa tua con scie chimiche e poi hanno azionato l'HAARP. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pasquale83

Citazione di: J. C. il Agosto 17, 2010, 11:50:32
ne dubito, perché se Zeus ti fulminasse tu ti lamenteresti dicendo che è stata una cospirazione dei destrorsi del Pistone che hanno innaffiato il cielo sopra casa tua con scie chimiche e poi hanno azionato l'HAARP. :P
;D

:P

Neo (Mr. Anderson)

ne ho viste due a jesolo questi giorni, entrambe bianche una con cerchi da 16 una con quelli da 17... beh che dire...

il culo è bellino ma davanti è abbastanza oscena.

nel complesso non mi piace per niente, magari con cerchi da 18", assetto, vetri scuri dievnta anche bella... ma così "tappata" diventa bella anche una skoda fabia

Meglio della Mito... ma ben distante da un'auto bella.

superpyno

22.000 ordini ad oggi.

fonte autoblog.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Agosto 17, 2010, 19:51:40
son tutti fanboy.....

Tieni conto tutte quelle che hanno ordinato le concessionarie  ;)

pininfa1967

Citazione di: bmwsport il Agosto 17, 2010, 21:06:34
Tieni conto tutte quelle che hanno ordinato le concessionarie ;)
ah, si........ perché di solito chi le ordina il macellaio  ???

&re@

Intendeva quelle ordinate dalle Concessionarie, ma non in seguito a ordini dei clienti...
Quelle che rimangono lì in salone in "pronta consegna", o dimostrative, km0... non sono auto già vendute ma ovviamente compaiono fra gli ordini.
Per un modello nuovo è una fetta non indifferente.

pininfa1967

Citazione di: &re@ il Agosto 18, 2010, 08:51:03
Intendeva quelle ordinate dalle Concessionarie, ma non in seguito a ordini dei clienti...
Quelle che rimangono lì in salone in "pronta consegna", o dimostrative, km0... non sono auto già vendute ma ovviamente compaiono fra gli ordini.
ah, ok .....grazie

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 18, 2010, 08:51:03

non penso che siano conteggiate le demo...si parla di ordini...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Dici? Come fanno a non conteggiarle?
In fin dei conti sono macchine ordinate in tutto e per tutto, non è che ritornino a casa se non le vendono, rimangono sul groppone del Concessionario.