Buonasera Pistone

Aperto da Skippa, Agosto 01, 2010, 20:18:07

Skippa

Ciao,

mi chiamo Luca, ho 30 anni e un'mx-5.
Sono Ingegnere Meccanico e lavoro nel campo dei riscaldatori elettrici.
Ovvio che se mi trovo qui è perchè sono appassionato di motori.
Ho avuto e guidato tante auto, sono stato centauro per 15 anni ed attualmente, a parte la succitata auto, mi è rimasta soltanto la passione.

Mi sono iscritto perché seguo il forum da tempo e lo ritengo particolare nel suo genere: credo sia l'unico ove la moderazione è presente ma "moderata". Per questo motivo un mucchio di discussioni assumono toni decisamente insoliti per un forum pubblico... anche se mai realmente esagerati.
Ne vien fuori un forum interessante, dove poter esprimere  la propria opinione senza troppi "tagli alle palle".

Per cui, un saluto a tutti e al prossimo 3d.

Skippa

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

BANDANA

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Benvenuto  :)

Bella la Mx-5...la mia spider preferita  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Skippa

Grazie a tutti...

Samurai, se vuoi te la vendo...  ;D

Zaurak

Samurai X

Citazione di: Skippa il Agosto 01, 2010, 20:52:09
Grazie a tutti...

Samurai, se vuoi te la vendo...  ;D

Eh...ho letto che la vendi...mi spiace che tu te ne debba privare...se avessi i soldi te la comprerei seduta stante, ma purtroppo sono ancora un morto di fam...ehm...limitato economicamente  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

dado

i'm not speeding, i'm qualifying!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/