la verità sull'auto premium

Aperto da Motesto, Luglio 25, 2010, 01:30:27

TonyH

Citazione di: Lupo il Luglio 26, 2010, 13:02:04
E l'auto, chicche' se ne dica, esercita un certo fascino nelle donne, mi ricordo quando ho guidato per la prima volta la XK di Jag a Milano, appena uscita, si giravano a guardare TUTTE!

Nessuno nega che le belle auto esercitino fascino sulle donne.

Se mi dici che questa:

attizza....sono d'accordo...attizza anche me....quindi fai attenzione sennò tiro fuori il calzascarpe  ;D

Invece questa:

Non so quante donne in astinenza attiri....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Si, ma sull'audi basta che fai palpare la plancia e si bagnano tutte! :P

Sono fortunato a non avere una XK allora, con tutto il bene che ti voglio, non ci voglio manco pensare al tuo calzascarpe! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Citazione di: Lupo il Luglio 26, 2010, 13:06:58
Sono fortunato a non avere una XK allora, con tutto il bene che ti voglio, non ci voglio manco pensare al tuo calzascarpe! ;D

Si si....confessa che sei andato a Dubai solo perchè sei il nuovo preferito dello sceicco di turno  :P Ti manda in giro con gonnellino e velo  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Citazione di: TonyH il Luglio 26, 2010, 13:12:20
Si si....confessa che sei andato a Dubai solo perchè sei il nuovo preferito dello sceicco di turno  :P Ti manda in giro con gonnellino e velo  ;D
Mi viene da risponderti... magari!!
Sarei in giro con la Carrera GT che ho vedo tutte le mattine dietro le vetrine di un conce multimarca anziche' con l'asfittica yaris 1.3 :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Ti mando un regalino allora....nel caso il desiderio si avveri sarà utile da mettere sulla Carrera GT  ;D

Lupo

Citazione di: TonyH il Luglio 26, 2010, 13:22:04
Ti mando un regalino allora....nel caso il desiderio si avveri sarà utile da mettere sulla Carrera GT  ;D

ROTFL!!! ;D

bmwsport

Citazione di: Lupo il Luglio 26, 2010, 13:02:04
A sto giro sto con Marzullo Dogui e MTB...

Si parla di trombare, non di trovare una che ti aiuti a risolvere il problema della fame nel mondo!

E l'auto, chicche' se ne dica, esercita un certo fascino nelle donne, mi ricordo quando ho guidato per la prima volta la XK di Jag a Milano, appena uscita, si giravano a guardare TUTTE!

;)

abrasda

Citazione di: Homer il Luglio 26, 2010, 12:42:18
son aumentati parecchio i prezzi delle battone a parma! addirittura la macchina gli devi lasciare?

certo la spesa della macchina è fin eccessiva..a quel punto meglio una trentina di neuri no? ;D

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 26, 2010, 12:33:29
se uno pensa che una macchina gli cambia la vita sta messo male....

Non gli cambierà la vita ma lo aiuterà a divertirsi...Secondo te cosa deve fare uno a 50anni appena divorziato?

Citazione
pero' capisco il tuo punto di vista professionale:D
:P :P :P

abrasda

Citazione di: bmwsport il Luglio 26, 2010, 14:51:32
Non gli cambierà la vita ma lo aiuterà a divertirsi...Secondo te cosa deve fare uno a 50anni appena divorziato?
:P :P :P

beh direi che ci sono altri modi per sentirsi meglio oltre che rimpinguare la tua provvigione ;D

Cizu

minchia il mondo deve esserne veramente pieno di sti 50enni appena divorziati

questo e' ancora piu' triste
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 26, 2010, 14:56:22
beh direi che ci sono altri modi per sentirsi meglio oltre che rimpinguare la tua provvigione ;D

Si.....quella degli avvocati  :P

bmwsport

Citazione di: Cizu il Luglio 26, 2010, 14:58:06
minchia il mondo deve esserne veramente pieno di sti 50enni appena divorziati

questo e' ancora piu' triste

Anche io sono sconvolto da quanta gente c'è divorziata

abrasda

Citazione di: bmwsport il Luglio 26, 2010, 15:00:35
Anche io sono sconvolto da quanta gente c'è divorziata

nelle big city ad occhio stiamo su un 30 /40%

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 26, 2010, 15:31:02
nelle big city ad occhio stiamo su un 30 /40%

Stiamo nel senso che ci sei anche tu nel 30/40% ?