Giulietta vs Golf vs Astra

Aperto da Raven, Luglio 18, 2010, 20:44:18

bmwsport

Citazione di: pg il Luglio 20, 2010, 10:05:18

... per quanto riguarda Ford, ho provato la Volvo C70, basata sulla piattaforma C1 della Focus. L'auto dava la netta sensazione di perdere il posteriore in curva, anche a velocità moderate. La Giulietta no ....

Però la Volvo viene venduta in tutto il mondo.... Alfa no

pg

Citazione di: bmwsport il Luglio 20, 2010, 10:08:46
Però la Volvo viene venduta in tutto il mondo.... Alfa no

Quindi?
Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

ma non si disse che la C70 era su base mondeo o qualcosa di simile?

bmwsport

Citazione di: pg il Luglio 20, 2010, 10:13:56
Quindi?

Che forse è una sensazione un po' strana la tua il fatto della perdita del posteriore, non percepita in tutto il mondo....

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 20, 2010, 10:14:25
ma non si disse che la C70 era su base mondeo o qualcosa di simile?

Non lo so, io so che ha lo stesso pianale e sospensioni della Focus, ma magari mi sbaglio. Comunque, anche se fosse su base Mondeo, non cambierebbe la sostanza di quanto sopra

MarzulLaurus

era giusto una curiosità... ;) ;) ;)

fabrizio.b

scarsa fiducia nella qualità del prodotto , prezzi elevati , estetica che non mi convince .
questi sono i tre aspetti che meno mi invogliano a sceglier eun 'alfa in questo momento , e lo dico come già precisato , da ex possessore di 3 vetture del biscione ( 4 se consideriamo la 33 1.8 Td a 3 ciclindri che ha brevemente fatto ingresso nel parco auto familiare )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

THE KAISER

Io al momento come Alfa comprerei solo Giulietta e Mito.
Per il resto della gamma attendo le nuove versioni...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

^^^

;D ;D ;D ;D

Io considererei solo 159... IMHO l'unica che meriti un minimo il marchio...

Samurai X

Anche la Spider secondo me...e la GT se si vuole un classico senza tempo...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 20, 2010, 15:50:40
^^^

;D ;D ;D ;D

Io considererei solo 159... IMHO l'unica che meriti un minimo il marchio...
il mondo è bello perché è vario ;D
Secondo me mito e giulietta, per quello che devono essere nei rispettivi segmenti possono andar bene (speriamo che le versioni incazzate di giulietta siano incazzate veramente). 159, brera e spider invece pur essendo belle sono troppo poco "incazzate"
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

Io la 8c la prenderei, possibilmente spider ....

THE KAISER

Citazione di: pg il Luglio 20, 2010, 16:24:10
Io la 8c la prenderei, possibilmente spider ....

anch'io, ma sono già tutte prenotate, quindi non l'ho citata :P

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Luglio 20, 2010, 16:34:06
anch'io, ma sono già tutte prenotate, quindi non l'ho citata :P

Si trovano si trovano......ci sono casi di persone che l'hanno prenotata e adesso non la ritirano più causa crisi..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: pg il Luglio 20, 2010, 10:05:18

... per quanto riguarda Ford, ho provato la Volvo C70, basata sulla piattaforma C1 della Focus. L'auto dava la netta sensazione di perdere il posteriore in curva, anche a velocità moderate. La Giulietta no ....

possono essere le gomem magari nuove e gonfiate a pressione errata.

o angoli errati