Mercedes CLS 2011 [SPY]

Aperto da Patarix, Maggio 07, 2010, 13:36:47

911

Citazione di: Nickee il Maggio 07, 2010, 14:26:54
Sono veramente orribili i nuovi fanali posteriori delle MB....il vecchio stile era molto molto molto molto piu affascinante

Quoto e mi accodo!
la prima CLS aveva un senso e sua personalità, questa mi sa molto di serie "S" arraffazzonata!

Patarix

Emergono voci relative ai motori che verranno utilizzati sulla nuova CLS:
350 CGI (3.5 V6 Asrpirato) da 306cv e 368Nm di coppia
550 CGI (4.6 V8 Bi-Turbo) da 429cv e 700Nm di coppia
350 CDI (3.0 V6 Turbo Diesel) da 252cv
250 CDI (2.2 L4 Bi-Turbo Diesel) da 204cv

Fonte: http://www.worldcarfans.com/110062226956/2012-mercedes-cls-first-specs-surface
Traduzione: Alessandro Pataro
Panama: "Where the World meets"

Patarix

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Terrificante... una marea di linee a casaccio, spigoli che non c'entrano nulla, doppie linee... mamma mia. L'attuale è molto ma molto più composta, e non sembra affatto destinata al pensionamento.

Gli specchietti sono un abominio pazzesco.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

^^^

Beh, traspare un certo disappunto... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Una valutazione con luci ed ombre  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

mamma che schifezza
gli specchietti poi sono orribili

quoto il discorso in generale: se una MB non ha "quello" status non è una MB, tanto vale una qualunque premium

Raven

Citazione di: Patarix il Giugno 23, 2010, 19:18:14

250 CDI (2.2 L4 Bi-Turbo Diesel) da 204cv[/color]

minchia montano il 4 cilindri 2.2 diesel sulla CLS?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: Raven il Luglio 12, 2010, 00:44:47
minchia montano il 4 cilindri 2.2 diesel sulla CLS?
si chiama tecnologia, progresso :P
la "mia" precedente S aveva un diesel da 178 cv...era un 3.0 (no common rail)...non era una ferrari, ma neanche tanto ferma per quel che doveva fare.
Non mi stupirebbe se questo nuovo biturbo avesse anche maggior coppia oltre che potenza.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2010, 09:50:32
si chiama tecnologia, progresso :P
la "mia" precedente S aveva un diesel da 178 cv...era un 3.0 (no common rail)...non era una ferrari, ma neanche tanto ferma per quel che doveva fare.
Non mi stupirebbe se questo nuovo biturbo avesse anche maggior coppia oltre che potenza.

ne ha ne ha..dovrebbe avere 50 kgm...mentre il vecchio 3.0 6L da 177 cv (che avevo sulla E300 W210) ne aveva circa 35
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Patarix

Completamente allo scoperto:

MRC

Ares

Fari agghindati manco fosse il trucco di una drag queen...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/