A proposito di auto modaiole....come mai da voi non vendono queste??

Aperto da saturn_v, Luglio 07, 2010, 21:58:23

saturn_v

Scion e' un marchio di Toyota molto "hip" particolarmente rivolta al pubblico delle grandi aree urbane. Tanti gadget e funzionalita'.

La XB, un "simpatico" (esteticamente e' bruttissima...soprannominata "shoe box", "scatola da scarpe") parallelepipedo su ruote (viene definita "utility wagon")

E' giunta alla seconda serie.

Ne esiste addirittura una versione "sportiva" ( :o ) con tanto di spoilerino chic al portellone!!!

Adorata in particolar modo dalle signore di mezza eta', fa concorrenza alla MINI nei "cuori" di questo particolare segmento.

La coupe' TC invece e' rivolta ad un pubblico piu' giovane.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

per fortuna no per il cassonetto con le ruote...la TC non è malaccio
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

La TC non è male, ma sicuramente non puo' essere considerata una bella automobile... Per quanto riguarda la XB...meglio se non mi esprimo!! ;D
Panama: "Where the World meets"

france92

come impostazione di auto (e come motori, immagino) sono molto europee...col marchio toyota e un prezzo invitante secondo me potrbbero vendere :)
XC90...auto definitiva! :D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

saturn_v

Citazione di: Samurai X il Luglio 07, 2010, 22:06:42
saturn...senza offesa...ma...  :-X

Aho vedi che per me e' un rutto bestiale eh....non fraintendiamo.... ;D ;D ;D

Comunque anche in Italia nel mercato delle piccole ci sono tanti bei obbrobrietti eh.... ;D

Lupo

La TC e' carina, specie messa giu' bene...
La XB e' cosi' brutta da risultare simpatica, anche se la vecchia serie era piu' particolare.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

oscar

la xb è orribile però almeno deve essere spaziosa. una che conosco ha comprato la versione tamarra e ne è soddisfatta ;D e i colori.... :o.  però bisogna dire che costa quanto 16-17000$ ??? è ben meno della mini.
l'altra cos'è la camry 2 porte? ecco proprio non mi pare una genialata.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Lupo

Citazione di: oscar il Luglio 08, 2010, 09:24:00
l'altra cos'è la camry 2 porte? ecco proprio non mi pare una genialata.
No, la TC e' molto piu' piccola di una Camry, e soprattutto costa anche lei pochissimo, poco piu' della XB.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

FlyingFab

la xb sembra la daihatsu materia  :o
al primo impatto fa sempre tanto strano, poi diventa simpatica  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

TonyH

Io di XB ne vedo tantissime Torino....stamattina tante verdi con tetto marrone o argento....ieri avevano il tetto giallo....

La TC da noi potrebbe ritagliarsi la sua fetta di mercato solo se importata con motore e assetto cazzuto, da far superare le seghe che nascono attorno ai piccoli coupè...

Citazione di: oscar il Luglio 08, 2010, 09:24:00
però bisogna dire che costa quanto 16-17000$ ??? è ben meno della mini.

Va che nessuno ti obbliga a trovare per forza una presunta migliore alternativa alla mini  :P
Se non vuoi spendere per la mini non la compri e amen...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!