Volkswagen: via libera alla produzione della BlueSport

Aperto da Patarix, Luglio 02, 2010, 13:06:22

pg

Citazione di: TonyH il Luglio 03, 2010, 12:27:10
Considerato quanto poco vende la Miata  :'(....mi sa che questa raccoglierà i fighetti della SLK

La SLK la fanno diesel??

??? ???
Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Digital computers = people who count on their fingers

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: alura il Luglio 05, 2010, 11:51:24
Addirittura ? Basterebbe non comprarla...  ;D

Il problema sarebbe chi la compra....che ti verrebbe a scassare i tenerini su quanto lui abbia fatto una scelta intelligente e tu no, su quanta coppia sulla brochure lui abbia e tuo, su quanto poco consumi e tu no, su come lui possa pistolarla agevolmente e tu no....

Il fatto che non te freghi assolutamente niente è una cosa che non riesci a fargli capire neanche per sbaglio.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: TonyH il Luglio 05, 2010, 11:55:41
Il problema sarebbe chi la compra....che ti verrebbe a scassare i tenerini su quanto lui abbia fatto una scelta intelligente e tu no, su quanta coppia sulla brochure lui abbia e tuo, su quanto poco consumi e tu no, su come lui possa pistolarla agevolmente e tu no....

Il fatto che non te freghi assolutamente niente è una cosa che non riesci a fargli capire neanche per sbaglio.....

Mah, io rimango dell'idea che sotto sotto, e' tutta invidia... ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: alura il Luglio 05, 2010, 12:00:48
Mah, io rimango dell'idea che sotto sotto, e' tutta invidia... ;D ;D ;D

Certo che è invidia...ma che rosichino pure in un angolino lontano da me  :P