Suzuki Swift 2011

Aperto da alura, Giugno 22, 2010, 12:24:02

alura

Ecco le immagini ufficiali e le specifiche dei modelli che saranno disponibili al lancio.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2010, 12:29:25
Mi sa che fin che sono in tempo mi prendo un'altra serie attuale...  ;D

è il "come mai" te la prenderai che è da discutere... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2010, 12:29:25
Complimenti alla Suzuki! Son stati capaci di imbruttirla alla grande, ed alla solita maniera: i fanali anteriori, che già non erano un fulgido esempio di design, sono stati ingranditi ed allungati, e gli interni, che erano semplici e lineari, imbarocchiti ulteriormente.

Mi sa che fin che sono in tempo mi prendo un'altra serie attuale... ;D

bhe inutile che fai scena tanto non passano 4 mesi prima che tu la demolisca, per cui fai meno lo splendido.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

FlyingFab

non piace moltissimo nemmeno a me, soprattutto il posteriore e gli interni sono un passo indietro rispetto alla serie attuale
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

meno male che doveva montare i motori VW...ecco perchè le han sviluppate completamente qua a torino, pure il 1.2 sembra il solito Fire (anche se è strano 16V 69CV)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fataturbina

Preferisco la coeva, ha una linea più personale e "confettosa".

La New Generation mi sembra sia stata banalizzata nelle forme.

Peccato!!

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Samurai X

A me sembrano uguali -.-
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

cmq su 4R parlano di un 1.1 benzina da 96CV...

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2010, 23:24:15
A me sembra strano quel 1.2, dato che la versione base attuale e' la 1.3 da 92 cv, dubito che mettano un motore con 23 cv in meno.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

IMHO stan sparando cifre a caso :D

alura

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2010, 23:24:15

Da altre parti si parla di un 1.2 da 94cv...  ;D

Questa dovrebbe essere la Sport (125cv)

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

no quello dovrebbe essere un pacchetto di personalizzazione sportiva x le versioni normali. La nuova Sport pare che avrà un motore più potente ma uscirà solo l'anno prossimo. Losna, cerca di farla resistere la tua ancora un po' :D

Zaurak

troppo simile all'attuale, che comunque non mi dispiace, solo che ci sono stati maggiori cambiamenti estetici da Golf V a Golf VI (e ho detto tutto!)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >