Resoconto ring Maggio 2010 [Da: Info per il ring]

Aperto da pininfa1967, Maggio 30, 2010, 21:14:21

Emi

se loro non si sono fatti nulla (come spero) l'unico strascico sarà al portafoglio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 31, 2010, 10:38:41
se loro non si sono fatti nulla (come spero) l'unico strascico sarà al portafoglio.

stanotte quando ci siam lasciati a malpensa kaos stava bene, magari oggi avrà un po' di male al collo...cmq avevano entrambi il casco e la macchina ha tenuto perfettamente
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

mi spiace, e il losna era in forma "insopportabilemnte agitato" oppure era calmino??  ;D ;D

Homer

Citazione di: Dogui il Maggio 31, 2010, 10:40:36
mi spiace, e il losna era in forma "insopportabilemnte agitato" oppure era calmino??  ;D ;D

è bastato il primo giro a fianco a me sull'a3 per fargli venire un po' di preoccupazione... poi si cagava sotto nei tratti veloci, infatti analizzando la telemetria la velocità massima raggiunta da Paolo nei suoi giri è stata di 180km/h, la mia invece 209 (senza di lui a bordo... una volta mi ha chiesto di rallentare mentre cercavo di star dietro a Oscar :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P)

bmwsport

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2010, 10:30:29
io vorrei provarla sta 135, ma tu latiti...

bhe dai non posso fartela provare se poi non la compri  :P :P :P

Citazione
cmq la 123d mi ha veramente stupito, il motore è veramente pazzesco...tira fino a 4800 giri come un ossesso

Il 123d è mostruoso sembra quasi di stare su un benzina......ho detto quasi  ;)

Citazione
Diciamo che ho rivalutato ancora di più la 135 MSport...

Se quella la provi, fidati che corri a casa a prendere l'assegno.... oppure vieni con l'assegno e te la faccio provare  ;D ;D ;D ;D a parte gli scherzi se dovessi avere la possibilità di tirarla fuori ti chiamo  ;)

bmwsport

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2010, 10:40:10
stanotte quando ci siam lasciati a malpensa kaos stava bene, magari oggi avrà un po' di male al collo...cmq avevano entrambi il casco e la macchina ha tenuto perfettamente

Ma la macchina quanti danni ha secondo te ?

Homer

Citazione di: bmwsport il Maggio 31, 2010, 10:48:30
bhe dai non posso fartela provare se poi non la compri  :P :P :P

Il 123d è mostruoso sembra quasi di stare su un benzina......ho detto quasi  ;)

Se quella la provi, fidati che corri a casa a prendere l'assegno.... oppure vieni con l'assegno e te la faccio provare  ;D ;D ;D ;D a parte gli scherzi se dovessi avere la possibilità di tirarla fuori ti chiamo  ;)

purtroppo per problemi lavorativi più che pensare ad una macchina nuova è meglio se inizio a venderne qualcuna...

bmwsport

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2010, 10:49:46
purtroppo per problemi lavorativi più che pensare ad una macchina nuova è meglio se inizio a venderne qualcuna...
;)

bmwsport

Citazione di: bmwsport il Maggio 31, 2010, 10:48:30

Non è lo stesso motore però si avvicina, venerdi ho consegnato una Z4 35is ad un mio caro cliente che mi ha salutato dicendomi che l'avrebbe provata il lunedi per motivi di lavoro...... dopo solo 4 ore mi ha mandato un sms dicendomi che non voleva a scendere dall'auto e che si trovava in costa azzurra, questa mattina mi ha rimandato un sms stava tornando dalla Francia dopo aver fatto 1600Km  ;D ;D ;D

Lupo

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2010, 10:48:28
è bastato il primo giro a fianco a me sull'a3 per fargli venire un po' di preoccupazione... poi si cagava sotto nei tratti veloci, infatti analizzando la telemetria la velocità massima raggiunta da Paolo nei suoi giri è stata di 180km/h, la mia invece 209 (senza di lui a bordo... una volta mi ha chiesto di rallentare mentre cercavo di star dietro a Oscar :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P)
Non e' che gli hai dato troppo sedativo? ;D
Comunque la paura viene, mi ricordo durante i nostri giri 'tirati' con la sciroppo, eravamo entrambi con le chiappettine belle strette quando non guidavamo! Che delusione i tuoi tempi pero'! Si vede che ti mancavo...  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2010, 11:02:16
Non e' che gli hai dato troppo sedativo? ;D
Comunque la paura viene, mi ricordo durante i nostri giri 'tirati' con la sciroppo, eravamo entrambi con le chiappettine belle strette quando non guidavamo! Che delusione i tuoi tempi pero'! Si vede che ti mancavo...  :P

si perchè un paio di curve non osavo tenere il piede giù, se c'eri tu a darmi fiducia era diverso... losna poi è un vecchio fifone :P meglio pininfa come passeggero che non ha fiatato per tutto il giro (a un certo punto gli ho chiesto se andava tutto bene, in risposta ha tirato fuori la macchina fotografica...grande!!!)

Losna

Losna

Losna

Homer

less pipp more foot :D sto guardandomi ora il primo video mio sull'umido, quando mi scappa da tutte le parti :D