Nuovo Circuito automobilistico a Nardò.

Aperto da THE KAISER, Giugno 08, 2008, 12:53:32

ChS

Citazione di: THE KAISER il Maggio 27, 2010, 16:11:55
si infatti...da qualche parte ho scritto che queste ferrari "stranamente" giravano piuttosto forte proprio in riferimento a quello che si diceva sui ferraristi/porscheisti ;)
Certo che se per loro girare in 2.40 vuol dire forte noi siamo marziani a confronto 8) ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: Gabri il Maggio 27, 2010, 16:25:52
Certo che se per loro girare in 2.40 vuol dire forte noi siamo marziani a confronto 8) ;D ;D

si parlava di un 3ed di qualche gg fa... sul quale, anzi, potresti dare una opinione...

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=45215.0

THE KAISER

Citazione di: Gabri il Maggio 27, 2010, 16:25:52
sto aspettando ancora che mi chiami per farmi provare qualcosa di serio quando scendi da queste parti :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChS

Citazione di: THE KAISER il Maggio 27, 2010, 16:36:19
sto aspettando ancora che mi chiami per farmi provare qualcosa di serio quando scendi da queste parti :P
Fosse per me non avrei problemi e mi farebbe anche piacere ma come sai là dentro, essendo un centro sperimentale, se non hai il tesserino non ti fanno entrare....  Io sono giù anche la prox settimana, se hai modo di superare la sbarra fammi sapere ;)

ChS

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 27, 2010, 16:34:04
si parlava di un 3ed di qualche gg fa... sul quale, anzi, potresti dare una opinione...

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=45215.0
Ma è un poema, su cosa dovrei esprimermi esattamente?

THE KAISER

Citazione di: Spiderman il Maggio 27, 2010, 17:24:15
Fosse per me non avrei problemi e mi farebbe anche piacere ma come sai là dentro, essendo un centro sperimentale, se non hai il tesserino non ti fanno entrare....  Io sono giù anche la prox settimana, se hai modo di superare la sbarra fammi sapere ;)

credo che insieme ad un amico la sbarra potrei superarla... se non ti scoccia che siamo in due ci si potrebbe trovare ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: Spiderman il Maggio 27, 2010, 17:25:02
Ma è un poema, su cosa dovrei esprimermi esattamente?

se leggi principalmente gli ultimi post, c'è chi sostiene che porsche GT3 è sostanzialmente una vera auto da pista, ferrari (equivalenti, s'è parlato di 430 e ora di 460, ma io penso anche 360, ci sia nel novero) no... Tant'è vero che mentre le porsche calcano le piste in trackdays&c., le ferrari no...