Alfa Giulietta conquista le riviste francesi...

Aperto da MB, Maggio 03, 2010, 21:55:10

MarzulLaurus

Forse lo saranno sull'allestimento top, quella su cui sono salito aveva (forse, ma diciamo che ne sono ragionevolmente convinto) solo la fascia in plancia in metallo...

MB

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2010, 14:02:42
ma si può sapere che hanno fatto di male sti pannelli porta?! non riesco proprio a capirlo!

Nemmeno io: li ho visti e toccati, e persino in basso mi sembravano sorprendentemente ben fatti,
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

AlmenoTu

A me sembravano fatti bene, a parte la mega vite di fissaggio all' interno della porta posteriore, all' altezza della maniglia porta.
Quella che ho visto io era una 2.0 JTDm 170cv con Premium Pack e Sport Pack 17", nero etna, cerchi a turbina e sedili in misto pelle tessuto...c'erano persino i rivestimenti in gomma antiscivolo in ogni porta oggetti!!!

MarzulLaurus

Per esempio in quella che ho visto io la parte centrale, quella dove c'è il dna ha tutta una zona non a vista, ma dove facilmente si tocca, con il filo dello stampaggio bello netto... non dico che ti ci tagli, però era veramente antipatico...