MotorShow '03 - Sez. Donne

Aperto da Danny, Dicembre 14, 2003, 21:28:37

kaos

bastava chiedere se si mettevano in posa e ti sorridevano in maniera fantastica...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

oppure vi guardavano come questa....cosa le fareste dopo un'occhiata così?  :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Meno male che non c'ero  :o :o :o :o...... e chi le guardava le macchine? :o :o :o :o
naaaaaaaaaaaaa nun se fa così :o :o :o :o

spazzacamino5

Vai dal medico di fretta, è evidente che hai dei dosaggi di testosterone elevatissimi ............ forse c'è anche un'altra soluzione.

auguri

spazzacamino5

vecchioliè

mamma mia........mi sento male ;D ;D ;D ;D sembra essere meglio dell'anno scorso, quando pure c'erano fighe da paura. Ma come si chiama 'sto posto? motor show? e che cazzo c'entra ;D ;D chi le vuole le auto?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

mtbsport

Citazione di: vecchiolie il Dicembre 15, 2003, 10:31:33
mamma mia........mi sento male ;D ;D ;D ;D sembra essere meglio dell'anno scorso, quando pure c'erano fighe da paura. Ma come si chiama 'sto posto? motor show? e che cazzo c'entra ;D ;D chi le vuole le auto?

Aaaaaaaaaaaa allora non sono l'unico........per me quei posti sono luoghi di tortura

vecchioliè

Citazione di: MtbSport il Dicembre 15, 2003, 10:33:02
Aaaaaaaaaaaa allora non sono l'unico........per me quei posti sono luoghi di tortura
oppure ci vai e rischi la galera a vita ;D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

alberto

Andrè, certo che non sei l'unico... ;) ;) ;) ;) ;)

io perciò non ci sono tornato, quest'anno :P :P :P :P

Peraltro l'anno scorso ho dovuto rintuzzare gli attacchi di liè che stava tutto ingrifato e pensava che fossi una standista.... mi ha inseguito per tutto il treno...

baranzo

Direi che la palma per la migliore qualità tecnica delle foto deve andare a Danny, in quanto ai soggetti un ex aequo ci sta più che bene...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 15, 2003, 10:45:02
Peraltro l'anno scorso ho dovuto rintuzzare gli attacchi di liè che stava tutto ingrifato e pensava che fossi una standista.... mi ha inseguito per tutto il treno...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Diabolik82

uè Giorgio......hai fotografato tutte ste figliole è l'unico MMS che sei riuscito a mandarmi è quello della Golf GTI??????? :P :P >:(

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 15, 2003, 13:55:34
uè Giorgio......hai fotografato tutte ste figliole è l'unico MMS che sei riuscito a mandarmi è quello della Golf GTI??????? :P :P >:(

Ma gli altri due non li hai ricevuti?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

seth1974

peccato gli stivali , personalmente preferisco un bel sandalo a tacco alto.