ACI: la metà degli incidenti è causata dall'alcol

Aperto da Patarix, Maggio 25, 2010, 22:26:30

pasquale83

appena ho letto il titolo del 3d ho pensato: <e l'altra metà dall'alta velocità!> ::)
;D

sorry :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Zaurak

Citazione di: Losna il Maggio 26, 2010, 09:04:49
per curiosità mia: su che percorso e a che ora avviene ciò? ci sono locali notturni nei pressi?
chiedo perchè a me, in più di un milione di chilometri e trent'anni di guida, non è MAI stato fatto un alcooltest... ::)

mah, può capitare che mi fermano alle 14:00 appostati appena dopo una rotonda che porta alla zona industriale dove lavoro (ma tanto lo so che stanno lì), oppure la sera quando torno a casa dal lavoro, in un punto nascosto poco lontano dalla via dove abito.
C'è da dire che superano i camaleonti per quanto riguarda la mimetizzazione.

La sera, soprattutto d'estate, i controlli pullulano: nella cittadina adiacente alla mia c'è una zona industriale con donnine a pagamento, inutile dire che fioccano le multe per sfruttamento della prostituzione, ma non mancano ritiri della patente per stato d'ebrezza (chi guida lì ubriaco è un vero genio, i controlli sono costanti, come il numero delle bitches).

Per arrivare al lungomare bisogna attraversare la strada principale che è vicinissima a quella zona industriale, col risultato che fermano un po' tutti..