Chi si ricorda questo furgone mitico ?

Aperto da mauring, Agosto 24, 2006, 09:29:06

mauring

Citazione di: Sauron il Agosto 24, 2006, 15:50:37
scusa mau, mi risparmio qualche tonnellata di battute...  ;D lo dirò più avanti [che, poi, non credo gliene freghi una cippa a nessuno]. ;)

Vabbeh, intanto ci prepariamo al peggio...  ;D

Sauron

Citazione di: Mauring il Agosto 24, 2006, 16:06:27
Vabbeh, intanto ci prepariamo al peggio...  ;D

beh dai... tu dovresti essere contento... è usata!  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 24, 2006, 15:46:11
Come la fai? :-\ Potrei sempre staccarla dal portellone della macchina e attaccarla sul monitor, però non credo riuscireste a vederla tutti ;D

La ü si fa con ALT + 0252 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Lupo il Agosto 24, 2006, 15:31:17
Infatti si scrive nuerburgring, e basta, non ci sono altri modi fantasiosi di scriverlo... ci vuole la ue perchè in realtà andrebbe scritto con l'umlaut sulla prima u (la dieresi), ma non avendola sulle nostre tastiere va sostituito con la UE... ;)

bravo, e anche per via degli URL internet..

mauring

Citazione di: jagitalia il Agosto 24, 2006, 21:48:52
bravo, e anche per via degli URL internet..

Che in tedesco si indicano con ÜRL .

mauring

Ho letto che ne hanno prodotti circa mezzo milione ed e' rimasto in produzione, praticamente invariato, dal 1948 al 1981.

Una longevita' incredibile.  :D :D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

come hai fatto a ritrovare il thread di 4 anni fa che non aveva neanche un'indicazione nel titolo sull'oggetto?!!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Ho cercato "HY" per utente "mauring" e in mezzo ai vari post tirati fuori dalla ricerca (non erano poi moltissimi) l'ho beccato.

jimb0

il ragazzo che mi vendette il derrick ne prese uno. lo guido' dalla francia a feltre, coi freni rotti, senza riscaldamento (era inizio primavera, faceva freschino, soprattutto in montagna) e ogni tanto si spegneva e non si riaccendeva per un po'.
mi pare lo volesse mettere a posto e dare alla sua ragazza da usare come negozio.

fataturbina

ce n'è uno restaurato qui vicino a me.

bellissimo e particolare...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

jimb0

Citazione di: fataturbina il Maggio 18, 2010, 22:46:55
ce n'è uno restaurato qui vicino a me.

e te pare se te non trovi qualcosa di particolare! ;D
prossima settimana forse in centro potresti imbatterti in un derrick targato messina coi tappetini persiani... 8)

tonyclifton

Un mio cliente ristoratore ne ha uno rosso restaurato che utilizza anche per pubblicità!  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fataturbina

Citazione di: jimb0 il Maggio 18, 2010, 23:20:02
e te pare se te non trovi qualcosa di particolare! ;D
prossima settimana forse in centro potresti imbatterti in un derrick targato messina coi tappetini persiani... 8)

ah, passi qui dabbasso??

ne cerco una tamarra, col coprivolante in pelo??? ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.