Ferrari Vs The World [Da: Ferrari 458 Italia]

Aperto da Motesto, Maggio 15, 2010, 22:12:53

Motesto

bella recensione.

ma personalmente non mi aggrada.

Credo mi divertirei di più su una Gt3.

superpyno

continuo a non capire questo paragonare Ferrari e porsche.
come prendere l'olio del miglior frantoio italiano e confrontarlo con l'olio carli........

Motesto

Citazione di: Superpyno il Maggio 16, 2010, 08:28:00
come prendere l'olio del miglior frantoio italiano e confrontarlo con l'olio carli........

si parla di auto abbastanza estreme ? si
si parla di auto che in pista posso andarci spesso? si
si parla di emozioni?

perchè non posso paragonarle? non lo sò dimmi tu superpyno!!  ;D

superpyno

;)

volevo romperti le scatole anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!

MRC

Citazione di: MB il Maggio 15, 2010, 22:19:14
La Ferrari mi ha confermato anche in ciò che sospettavo: se si devono accettare compromessi sulla comodità, vale la pena di farlo su una vettura radicale, come la 458, o forse con una Lotus, di livello inferiore. Vetture cioè che coinvolgono ed emozionano anche se si viaggia lentamente...

concordo al mille% con questa affermazione.

pg

Citazione di: Dogui il Maggio 16, 2010, 09:30:26
si parla di auto abbastanza estreme ? si
si parla di auto che in pista posso andarci spesso? si
si parla di emozioni?

perchè non posso paragonarle? non lo sò dimmi tu superpyno!!  ;D

Perchè Ferrari non fa il Cayenna??

::)
Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

Citazione di: pg il Maggio 17, 2010, 08:55:56
Perchè Ferrari non fa il Cayenna??

::)

scusami tu affermi che se porsche fà il cayenne, la gt3 non deve essere emozionante sopratutto in pista?

pg

Citazione di: Dogui il Maggio 17, 2010, 09:24:27
scusami tu affermi che se porsche fà il cayenne, la gt3 non deve essere emozionante sopratutto in pista?

.... si stava parlando del paragone tra Ferrari (in quanto marchio) e Porsche (in quanto marchio), mi pare .....

Motesto

Citazione di: pg il Maggio 17, 2010, 09:52:49
.... si stava parlando del paragone tra Ferrari (in quanto marchio) e Porsche (in quanto marchio), mi pare .....

no si sta parlando di porsche emozioannti contro ferrari emozionanti.

pg

^^^

Citazione di: Superpyno il Maggio 16, 2010, 08:28:00

Motesto

pg

Lupo

Io sto col Dogui, il paragone di Superpyno ci sta se mi parli di 458 vs una 911 liscia, ma GT2 e Italia sono paragonabili IMHO, ditemi dove la nuova GT2 RS e' inferiore alla 458, se non dal punto di vista estetico e del marchio. Chi e' interessato a una pue' considerare anche l'altra.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MarzulLaurus

bah... non lo so... d'altronde, in quel settore il marchio conta molto e porsche è molto meno esclusiva (anche nella scelta di alcune soluzioni tecniche) a ferrari...

pg

Citazione di: Lupo il Maggio 17, 2010, 10:07:07
Io sto col Dogui, il paragone di Superpyno ci sta se mi parli di 458 vs una 911 liscia, ma GT2 e Italia sono paragonabili IMHO, ditemi dove la nuova GT2 RS e' inferiore alla 458, se non dal punto di vista estetico e del marchio. Chi e' interessato a una pue' considerare anche l'altra.

Vero. Però io continuo a sostenere che Ferrari e Porsche, a livello di immagine di marchio, non siano neppure lontanamente paragonabili ...