Se parliamo di full electric la tesla caga in testa a quasi tutte le cinesi di quella fascia...la leapmotor pero ha la versione reev che è vincente
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: alura il Giugno 19, 2026, 15:00:47A parte che io mi lamento di quello che voglio. Ma chi ti ha detto che parlavo di Milano ?
Citazione di: ChS il Giugno 17, 2026, 22:16:43Petrolio a 79 euro ma i carburanti praticamente costano come 1 mese fa, io mi chiedo come si possano ancora essere fan dei combustibili fossilila corrente elettrica si è dimezzata?
Citazione di: Emi il Giugno 16, 2026, 10:58:03no e so che sono gli stessi, probabilmente sono montati ad una altezza diversa bhoo, a tutti quelli che le hanno provate ha dato la stessa sensazione e la stessa scomodità
Citazione di: Emi il Giugno 15, 2026, 17:50:57le byd valgono quello che costano, forse meno e appena esci dalla città onestamente non sono all'altezza, almeno oggi.
Citazione di: DoguiPlus il Giugno 12, 2026, 15:13:04per me sono numeri completamente a caso.
DUe conti tu sei azienda , quindi paghi di energia circa 0,25 + iva + costi fissi , che sono circa 2150 euro annui, spiegami come fai a recuperare il doppio della cifra spesa?
Citazione di: baranzo il Giugno 11, 2026, 11:33:18Poi, e questa è una specificità italiana, c'è il problema dei vandalismi ai danni delle colonnine.
Pagina creata in 0.967 secondi con 15 interrogazioni.