683 Visitatori + 1 Utente = 684

Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  ?? analisi psicologica:mtb e diabolik...
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Giù Stampa
   ?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 21, 2003, 11:14:27 am
Staff, V12, 37777 posts
Perchè mai avete scelto la golf al posto della 147?

Non è un post provocatorio come possa sembrare...mi piacerebbe sapere come mai 2 baldi ( Huh Roll Eyes Tongue) giovani come voi....2 amanti della guida sportiva....2 che le automobili ce l'hanno nel sangue...come mai avete preferito la golf alla 147?

Abbiamo discusso in post kmetrici delle qualità dell'una e dell'altra,proprio x questo mi suona strano che abbiate scelto la golf,perchè la vedo + lontana della 147 sia x design che x comportamento stradale al concetto di sportività che dite di ricercare nella guida.Cos'è che vi ha indotto a tale scelta?

Insomma:come mai avete scelto una macchina di pari finiture,+brutta,che si cappotta in curva invece della 147? Tongue

Io ho fatto 2 ipotesi:
diabolik:
-siccome non sa fare le partenze Tongue ha scelto la golf così può scaricare addosso a le la colpa delle figuracce Grin
mtb
-sta invecchiando Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 21, 2003, 13:16:06 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

mtb
-sta invecchiando Grin Grin
...forse perchè la seduta della 147 è bassa e lui non arrivava al volante! Tongue Tongue Tongue Grin Grin Scherzo!! Cheesy

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 21, 2003, 19:21:08 pm
Visitatore, , posts
Semplicissimo....te lo spiego subito!

1)non sono un nano.....le regolazioni in altezza e del volante della Golf hanno un'escursiona maggiore rispetto a quelle della 147

2)il bagagliaio della Golf ha dimensioni maggiori ed è molto meglio sfruttabile(dote molto importante)

3)sospensioni più comode sulle asperità e maggiore silenziosità in autostrada

4)consuma meno

5)è più alta da terra e ha uno sbalzo anteriore meno pronunciato.......quindi rischia 1000volte meno di toccare davanti!

bastano questi motivi? Tongue

per quanto riguarda le partenze......taci che non c'eri....e se ci fossi stato saresti rimasto a mangiare la polvere con Homer Tongue Tongue Tongue Tongue

Riguardo la guida sportiva.......mah.....se avessi voluto una guida veramente appagante mica avrei preso la 147......ricordati che a quel prezzo ci sono la Cooper S, la Civic Type-R.....la 206 RC.....la Clio RS Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 21, 2003, 20:08:11 pm
Staff, V12, 37777 posts
Semplicissimo....te lo spiego subito!

1)non sono un nano.....le regolazioni in altezza e del volante della Golf hanno un'escursiona maggiore rispetto a quelle della 147

2)il bagagliaio della Golf ha dimensioni maggiori ed è molto meglio sfruttabile(dote molto importante)

3)sospensioni più comode sulle asperità e maggiore silenziosità in autostrada

4)consuma meno

5)è più alta da terra e ha uno sbalzo anteriore meno pronunciato.......quindi rischia 1000volte meno di toccare davanti!

bastano questi motivi? Tongue
mah! Roll Eyes
Deduco che mtb sta invecchiando...tu sei nato vecchio Grin Roll Eyes Roll Eyes
per quanto riguarda le partenze......taci che non c'eri....e se ci fossi stato saresti rimasto a mangiare la polvere con Homer Tongue Tongue Tongue Tongue
[size=20]UAH UHA AH HA AH... Grin Grin Grin Grin[/size]

Riguardo la guida sportiva.......mah.....se avessi voluto una guida veramente appagante mica avrei preso la 147......ricordati che a quel prezzo ci sono la Cooper S, la Civic Type-R.....la 206 RC.....la Clio RS Tongue Tongue Tongue
non centrano quelle che nomini tu...stiamo parlando di compatte diesel,non di sportive.E tra queste la 47 è la + sportiveggiante Wink

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 21, 2003, 20:11:45 pm
Visitatore, , posts
mah! Roll Eyes
Deduco che mtb sta invecchiando...tu sei nato vecchio Grin Roll Eyes Roll Eyes[size=20]UAH UHA AH HA AH... Grin Grin Grin Grin[/size]non centrano quelle che nomini tu...stiamo parlando di compatte diesel,non di sportive.E tra queste la 47 è la + sportiveggiante Wink

Controdomanda.....

dimmi perchè dovre comprare una macchina dove...sto scomodo....non ci stanno niente per il week-end......raschia davanti in ogni parcheggio....ti spezza i denti nell buche di torino per cosa???

per orgasmarmi nella guida sportiva in autostrada o intruppato nel traffico (dove allora è più sportiva la Prinz Tongue Tongue)........

sono giovane.....mica pirla Cool

e se voglio divertirmi.......mah......2 ruote son meglio di 4 Grin
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Dicembre 21, 2003, 20:49:20 pm
Visitatore, , posts
Controdomanda.....

dimmi perchè dovre comprare una macchina dove...sto scomodo....non ci stanno niente per il week-end......raschia davanti in ogni parcheggio....ti spezza i denti nell buche di torino per cosa???

per orgasmarmi nella guida sportiva in autostrada o intruppato nel traffico (dove allora è più sportiva la Prinz Tongue Tongue)........

sono giovane.....mica pirla Cool

e se voglio divertirmi.......mah......2 ruote son meglio di 4 Grin

Mi pare che ti sia alla rgato un po'..... è un po' come io ti chiedessi perchè hai comprato una tristomobile che non sta in strada...... non ti pare?
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 21, 2003, 20:50:46 pm
Visitatore, , posts
Mi pare che ti sia alla rgato un po'..... è un po' come io ti chiedessi perchè hai comprato una tristomobile che non sta in strada...... non ti pare?

ho semplicemente detto che per l'utilizzo che ne faccio io la 147 sarebbe inutile.......mica ho detto che la 147 fa schifo......o no? Roll Eyes Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Dicembre 21, 2003, 20:51:58 pm
Visitatore, , posts
ho semplicemente detto che per l'utilizzo che ne faccio io la 147 sarebbe inutile.......mica ho detto che la 147 fa schifo......o no? Roll Eyes Roll Eyes

no, hai semplicemente esagerato a tal punto da dire cose non vere...
Così com'è falsa la mia affermazione...
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 21, 2003, 20:53:53 pm
Visitatore, , posts
no, hai semplicemente esagerato a tal punto da dire cose non vere...
Così com'è falsa la mia affermazione...

non riesco a capire dove abbia esagerato......

che il baule sia piccolo....che lo spoiler raschia facilmente e che le sospensioni siano sul rigidino andante sono cose arcinote anche agli stessi proprietari
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Dicembre 21, 2003, 21:00:33 pm
Visitatore, , posts
Senti Luca, non rigirare la frittata..

Citazione
dimmi perchè dovre comprare una macchina dove...sto scomodo....

Esagerazione.... non è mica una tavola da surf...

Citazione
non ci stanno niente per il week-end......

quanto dura a te un we? un anno? A me solo due giorni.... e se sono riuscito a far entrare bagagli per 4 in una punto senza togliere la cappelliera.......

Citazione
raschia davanti in ogni parcheggio....

Non è na F4a e poi a torino dove parcheggiate?

Citazione
ti spezza i denti nell buche di torino per cosa???

Ah ecco la spiegazione alla domanda di prima..... non sapevo che Torino, in realtà, fosse dislocata in una cava... ed effettivamente la 147 NON è una F40..... più realisticamente dev'essere una F1

Citazione
per orgasmarmi nella guida sportiva in autostrada o intruppato nel traffico (dove allora è più sportiva la Prinz  )........

interessante considerazione..... certamente attinente alla realtà dei fatti....... mica è un'affermazione iperbolica ed esagerata......

Citazione
sono giovane.....mica pirla

Però la 147 non è una merda.........
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 21, 2003, 21:06:46 pm
Visitatore, , posts
Senti.....non ho NESSUNA voglia di far ancora una volta polemica.....

Kaiser ha chiesto perchè ho preferito la Golf alla 147 e io gli ho risposto....

se le risposte vi soddisfano bene....se non vi soddisfano non mi interessa....la macchina va bene lo stesso...mi piace lo stesso.....e io vivo la mia vita serenamente lo stesso.......e parafrasando il cavaliere eiaculo benissimo anche se non siete d'accordo del mio acquisto....

e se non vi piace la mia macchina pazienza.......magari al prossimo giro mi date VOI i soldi della macchina e comprerò quello che volete VOI...ma finchè i soldi per la macchina li guadagnerò IO comprerò una macchina che soddisferà le MIE esigenze....

e ora vi saluto
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Dicembre 21, 2003, 21:09:18 pm
Visitatore, , posts
Sei suscettibile, vedo..... se non volevi far polemica, però, avresti anche potuto evitare le iperboli, o meglio ancora evitare di farle passare per affermazioni veritiere....... nessuno t'ha mica detto che hai fatto un acquisto sbagliato....... dare, però, implicitamente, del pirla agli altri neanche è una cosa bella....
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 21, 2003, 21:14:32 pm
Staff, V12, 89694 posts
Sei suscettibile, vedo..... se non volevi far polemica, però, avresti anche potuto evitare le iperboli, o meglio ancora evitare di farle passare per affermazioni veritiere....... nessuno t'ha mica detto che hai fatto un acquisto sbagliato....... dare, però, implicitamente, del pirla agli altri neanche è una cosa bella....

Neanche al contrario però prof Wink E poi vieni a guidare a Torino per un po'...fra metrò, passante, olimpiadi, linea 4 le strade sono peggio che a Baghdad...chiedi a Kaos ieri come andava col coupé in giro... cmq Torino di 147 è invasa e non vedo scendere gente con le stampelle e il busto né paraurti abbandonati sui marciapiedi...virtus in medio stat?!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Dicembre 21, 2003, 21:17:55 pm
Visitatore, , posts
Neanche al contrario però prof Wink

Infatti, io no di certo, ma non mi pare che neanche altri abbiano a Diabolik o a Mtb dell'idiota per la scelta fatta.....

Citazione
E poi vieni a guidare a Torino per un po'...fra metrò, passante, olimpiadi, linea 4 le strade sono peggio che a Baghdad...chiedi a Kaos ieri come andava col coupé in giro...

Salerno e provincia non credo siano messi molto meglio... ma comunque posso portarti a Napoli... e poi ne riparliamo Wink

Citazione
virtus in medio stat?!

Per esempio................
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 21, 2003, 21:38:24 pm
Staff, V12, 89694 posts
Infatti, io no di certo, ma non mi pare che neanche altri abbiano a Diabolik o a Mtb dell'idiota per la scelta fatta.....

Beh...trovami un post in cui non si prende per il culo la Golf...(e mi ci metto pure io in mezzo)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 33 queries.