427 Visitatori + 0 Utenti = 427


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (168 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (30 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2437 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (3 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  ?? analisi psicologica:mtb e diabolik...
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 21, 2003, 23:03:22 pm
Visitatore, , posts
Perchè mai avete scelto la golf al posto della 147?

uuuuuuuuuu cheeeeeeee paaaaaaalllllllleeeeeeeeeeee  Wink

Allora prima di tutto la 147 non era ancora in commercio e per il jtd bisognava ancora aspettare un bel po' per averlo perchè dovevano aggiornare la cavallanza visto che all'inizio era stato venduto con una potenza di 110CV...... infatti chi l'ha ordinata ha dovuto aspettare un bel po' perchè aggiornassero tutto a 115CV.......ma secondo me non è cambiato niente altrimenti non mi spiegherei perchè il jtd 115 va meno del TDI 110CV.
Poi perchè non avevo nessuna intenzione di fare da cavia per un'auro nuova da 23.000 euro.
Poi perchè non mi fido ancora del prodotto italiano
Poi perchè ho guidato diverse Golf prima di decidere, e ne sono rimasto più che entusiasta.
Poi per altri 1000 motivi che solo se la provi e la guidi poi capire.

Citazione
Non è un post provocatorio come possa sembrare...mi piacerebbe sapere come mai 2 baldi ( Huh Roll Eyes Tongue) giovani come voi....2 amanti della guida sportiva....2 che le automobili ce l'hanno nel sangue...come mai avete preferito la golf alla 147?

Perchè adesso mi vorrai mica dire che la 147 è un Go-kart...... ma dai su non incominciare con ste cavolate.....io in 70.000KM non ho ancora trovato nessuna 147 jtd 115 che mi è andata via sia in montagan che in autostrada. forse sei tu l'unico 147ttista in grado di fare ciò?Huh

Citazione
Abbiamo discusso in post kmetrici delle qualità dell'una e dell'altra,proprio x questo mi suona strano che abbiate scelto la golf,perchè la vedo + lontana della 147 sia x design che x comportamento stradale al concetto di sportività che dite di ricercare nella guida.Cos'è che vi ha indotto a tale scelta?

A me il muso della 147 non mi è mai piaciuto..... non parliamo poi del cruscotto.

Citazione
Insomma:come mai avete scelto una macchina di pari finiture,+brutta,che si cappotta in curva invece della 147? Tongue

DI PARI FINITURE?Huh Ma sai cosa sono le finiture???  Guarda le italiane come finitutre sono ancora lontane dalle tedesche, sarà per me una deformazione professionale.... ma mi basta entrare nell'abitacolo di un'auto per capire se è rifinita bene o no. Brutta??? Allora in giro è pieno di coglioni che no capiscono un cazzo!!!  Che si cappotta in curva??? Mi spiace deluderti caro mio, sono daccordo se dici che ha un assetto morbido....ma una volta che è in appoggio non la muovi più.....ti farei venire a guidare un po' da queste parti e mi piacerebbe starti dietro in autostrada per vedere quante volte alzi il piede nelle curve, posso capire che dalle tue parti queste prove non le puoi fare......fai un salto su così mi potrai smentire.

Poi ti dico io sono andato 4 volte in Sardegna con la mia, e ho fatto delle stradine che una 147 non si potrebbe neanche sognare lontanamente di affrontare.

Ma poi dai......mi vuoi parlare di design......quando dal posteriore della 147 si vede quel cassone del silenziatore che esce completamente dal paraurti insieme ai bracci delle sospensioni......e quello è design?Huh

Kaiser, non te la prendere la 147 è un buon prodotto ma non ai livelli di una VW..... altrimenti mi spighi come mai da quando è uscita hanno dovuto vederla quasi esclusivamente a KM0?Huh?

X il commissario:

Certo che te se uno la pensa diversamente ti devi sempre intromettere.... non mi sembra che Diabo avesse esagerato... e poi era una discussione tra loro due...... su dai
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 22, 2003, 00:54:30 am
Staff, V12, 32956 posts
Beh...trovami un post in cui non si prende per il culo la Golf...(e mi ci metto pure io in mezzo)
Questo solo perchè è la macchina di due foffoni incredibili...se avessero la McLaren F1 prenderemmo per il culo quella (dopo aver scroccato la giusta dose di giri ovviamente...)
 Grin Grin Grin Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 22, 2003, 01:03:39 am
Staff, V12, 37777 posts
Questo solo perchè è la macchina di due foffoni incredibili...se avessero la McLaren F1 prenderemmo per il culo quella (dopo aver scroccato la giusta dose di giri ovviamente...)
 Grin Grin Grin Grin Grin
Grin Grin Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 22, 2003, 01:20:55 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Kaiser, non te la prendere la 147 è un buon prodotto ma non ai livelli di una VW..... altrimenti mi spighi come mai da quando è uscita hanno dovuto vederla quasi esclusivamente a KM0?Huh?
Questa sinceramente mi sembra un'affermazione un pò così. AMuS la definì all'altezza della A3 (la prima serie). Io ho visto alcuna 147 in salone che avevano qualche sbavatura negli accoppiamenti ma quella che ho provato io era perfetta.. Se ne hanno venduto molte a km0 (non dalle mie parti cmq..) è solo per problemi di immagine ancora non del tutto risalita, non per manifesti problemi di qualità..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 22, 2003, 01:24:25 am
Staff, V12, 37777 posts
uuuuuuuuuu cheeeeeeee paaaaaaalllllllleeeeeeeeeeee  Wink
gia!però era un pò che mancava qualcosa del tipo 147vs golf Grin
diesel vs benza aveva preso la scena da troppo tempo Grin

Allora prima di tutto la 147 non era ancora in commercio e per il jtd bisognava ancora aspettare un bel po' per averlo perchè dovevano aggiornare la cavallanza visto che all'inizio era stato venduto con una potenza di 110CV...... infatti chi l'ha ordinata ha dovuto aspettare un bel po' perchè aggiornassero tutto a 115CV.......
finalmente una motivazione credibile

ma secondo me non è cambiato niente altrimenti non mi spiegherei perchè il jtd 115 va meno del TDI 110CV.
questo è tutto da dimostrare
Poi perchè non avevo nessuna intenzione di fare da cavia per un'auro nuova da 23.000 euro.
anche questa può essere una buona motivazione...cmq io l'ho fatta (da cavia) e non mi trovo pentito (sgratt...) Wink
Poi perchè non mi fido ancora del prodotto italiano
altra motivazione accettabile,seppur opinabile
Poi perchè ho guidato diverse Golf prima di decidere, e ne sono rimasto più che entusiasta.
hai mai guidato una 147? Cool
Poi per altri 1000 motivi che solo se la provi e la guidi poi capire.
ci sono stato da passeggero,conosco benissimo le sensazioni di solidità e di confort che trasmette,ma credevo che cercassi qualcos'altro principalmente in un'auto
Perchè adesso mi vorrai mica dire che la 147 è un Go-kart...... ma dai su non incominciare con ste cavolate.....io in 70.000KM non ho ancora trovato nessuna 147 jtd 115 che mi è andata via sia in montagan che in autostrada. forse sei tu l'unico 147ttista in grado di fare ciò?Huh
innanzitutto calma e gesso!
La 147 non è un go kart,e non è una sportiva.Ma se vogliamo fare  un parallelo è sicuramente +"vicina" al concetto di sportività,per lo  meno in termini di sensazioni di quanto non sia una golf
Poi non è che ci sia un abisso in termini di prestazioni pure,va + forte il manico migliore

A me il muso della 147 non mi è mai piaciuto..... non parliamo poi del cruscotto. DI PARI FINITURE?Huh Ma sai cosa sono le finiture???  Guarda le italiane come finitutre sono ancora lontane dalle tedesche, sarà per me una deformazione professionale.... ma mi basta entrare nell'abitacolo di un'auto per capire se è rifinita bene o no.
torno a ripetere:calme e gesso!
A me le finiture che offre la 147 bastano,magari tu 6 un palato + fino di me,e comunque non venirmi a dire che c'è un abisso tra le 2 auto.Il maggior rigore nelle forme della plancia della golf contribuiscono a darle quell'aspetto di maggior cura e solidità.E' anche rifinita meglio,ma ripeto,non c'è un abisso.Sono paragonabili.

 Brutta??? Allora in giro è pieno di coglioni che no capiscono un cazzo!!!  Che si cappotta in curva??? Mi spiace deluderti caro mio, sono daccordo se dici che ha un assetto morbido....ma una volta che è in appoggio non la muovi più.....
INsomma...ma le faccine che le mettiamo a fare?
Ce n'era una così  Tongue alla fine della frase ridordi?Lo so che non è brutta,lo so che non si cappotta e lo so che è rifinita un pò meglio,mi pareva chiaro fosse una frase giusto x estremizzare  Roll Eyes


ti farei venire a guidare un po' da queste parti e mi piacerebbe starti dietro in autostrada per vedere quante volte alzi il piede nelle curve, posso capire che dalle tue parti queste prove non le puoi fare......fai un salto su così mi potrai smentire.
chi ti dice che non le posso fare queste prove?qui non ci sono autostrade,al max qualche suxstrada...ma l'acceleratore è sempre incollato al pavimento Roll Eyes
Poi ti dico io sono andato 4 volte in Sardegna con la mia, e ho fatto delle stradine che una 147 non si potrebbe neanche sognare lontanamente di affrontare.
con i 17 no di certo.Ma sostanzialmente credo che dove arriva una arriva anche l'altra.

Ma poi dai......mi vuoi parlare di design......quando dal posteriore della 147 si vede quel cassone del silenziatore che esce completamente dal paraurti insieme ai bracci delle sospensioni......e quello è design?Huh
il design è soggettivo...e quello della 147 sembra raccogliere consensi +o- unanimi e positivi

Kaiser, non te la prendere la 147 è un buon prodotto ma non ai livelli di una VW..... altrimenti mi spighi come mai da quando è uscita hanno dovuto vederla quasi esclusivamente a KM0?Huh?
le vendite (comunque buone) non sempre  sono un indicatore affidabile della qualità di un prodotto.E' gia tanto che si vendano tante alfa dopo tanti obrobri fiat che sono usciti col biscione sul cofano

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 22, 2003, 01:28:20 am
Staff, V12, 37777 posts

sono giovane.....mica pirla Cool

meno male che ci sono mediamente 5.000pirla al mese in Italia

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Dicembre 22, 2003, 09:28:12 am
Utente standard, V12, 58087 posts
Ve lo spiego io: Grin Grin Grin

MTB
Per lui la golf è necessaria quale status symbol, perfetta per completare la sua aria da figo colossale, poco importante la prestazione o la linea o la comodità, l'unica cosa utile è che faccia moda, e per questo la golf è perfetta, avesse fatto moda la Lada niva ora avrebbe una lada niva,
Teoria confermata dal fatto che ha preso la golf grigia tiddìììì 3 porte.... Tongue Tongue Grin Grin

Diabolik
Fa figo e non impegna, tanto non saprebbe partire manco con una uno turbo o con un M3 col Launch control.......
E poi così puoi fare il figo con la stessa macchina di MTB, spirito di emulazione, amore, chi può dirlo??? Grin Grin Tongue Tongue

E' un post sarcastico per evitare sempre le solite polemiche! Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 22, 2003, 09:28:40 am
Visitatore, , posts
questo è tutto da dimostrareanche

Non farlo potresti rimanerci male  Wink

Citazione
mai guidato una 147? Cool

Si guidata e mi spiace non spinge come il 110  Tongue

Citazione
ma credevo che cercassi qualcos'altro principalmente in un'auto

Ma che c'entra daiiiiiiiii....... se avessi i soldi per godere e divertirmi avrei preso una M3, non di certo una 147.......e poi tieni conto che io l'auto non la uso solo per andare al lavoro, ma per 3 anni c'ho fatto le vacanze per 3 anni ci sono andato in montagna, per 3 anni c'ho caricato la bici dentro tutte le domeniche........insomma avevo bisogno di un auto multifunzione, che poi si è rivelata anche un'auto ottima su strada  Tongue

Citazione
La 147 non è un go kart,e non è una sportiva.Ma se vogliamo fare  un parallelo è sicuramente +"vicina" al concetto di sportività,per lo  meno in termini di sensazioni di quanto non sia una golf

Si infatti basta vedere la 147GTA contro la R32 quanto è più sportiveggiante l'alfa......che me ne faccio di 250CV se poi non li posso sfruttare?

Citazione
A me le finiture che offre la 147 bastano,magari tu 6 un palato + fino di me,

Ma come prima mi hai detto che quelle della 147 erano migliori   Roll Eyes Roll Eyes
come mai cambi opinione  Huh  Tongue

Citazione
e comunque non venirmi a dire che c'è un abisso tra le 2 auto.

un abisso no.... però la differenza la noti appena entri  Wink

Citazione
Il maggior rigore nelle forme della plancia della golf contribuiscono a darle quell'aspetto di maggior cura e solidità.E' anche rifinita meglio,ma ripeto,non c'è un abisso.Sono paragonabili.INsomma...ma le faccine che le mettiamo a fare?

Ti ripeto non c'è un abisso.... ma visto che tu dicevi che la 147 era meglio ho cercato di rimetterti sulla giusta via  Grin Wink

Citazione
chi ti dice che non le posso fare queste prove?qui non ci sono autostrade,al max qualche suxstrada...ma l'acceleratore è sempre incollato al pavimento Roll Eyes

Sei giovane, non farle ste prove....ci vuole esperienza  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Citazione
con i 17 no di certo.Ma sostanzialmente credo che dove arriva una arriva anche l'altra.

Non credo, come ti ha detto Diabo, la 147 davanti è troppo bassa

 Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips Sealed Undecided Kiss Cry Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips Sealed Undecided Kiss Cry
 Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips Sealed Undecided Kiss Cry
 Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips Sealed Undecided Kiss Cry Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips Sealed Undecided Kiss Cry
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Dicembre 22, 2003, 09:31:07 am
Visitatore, , posts
Beh...trovami un post in cui non si prende per il culo la Golf...(e mi ci metto pure io in mezzo)

mo cominciamo...... trovamene uno in cui non si faccia (dall'altra parte) la stessa cosa..... Ovviamente lo spirito è sempre goliardico... e nessuno s'è mai preso collera.

QUESTO thread è un po' diverso... Kaiser ha chiesto SERIAMENTE le motivazioni per cui i nostri amici hanno scelto un a vettura piuttosto che un'altra...

Dunque, a questo punto, anche le risposte son state serie...
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Dicembre 22, 2003, 10:28:01 am
Utente standard, V12, 23581 posts
mo cominciamo...... trovamene uno in cui non si faccia (dall'altra parte) la stessa cosa..... Ovviamente lo spirito è sempre goliardico... e nessuno s'è mai preso collera.

QUESTO thread è un po' diverso... Kaiser ha chiesto SERIAMENTE le motivazioni per cui i nostri amici hanno scelto un a vettura piuttosto che un'altra...

Dunque, a questo punto, anche le risposte son state serie...

Vabbé, Albé, ma anche tu ... hanno scritto il perché e tu ti metti a opinare su quanto dura un WE e le tavole da surf ...

Se uno nei WE va a suonare in un quintetto di ottoni e suona il basso tuba avrà bisogno di spazio nel baule, che è sensibilmente più grande sulla Golf che sulla 147 (iperbole anche la mia, giusto per dire che ognuno nei WE farà quel che ne ha voglia Tongue ).

Diabo è relativamente alto, e la posizione di guida della 147, per lui, potrebbe essere meno ergonomica che sulla Golf quindi: scomodo Grin

È più comoda una poltrona Club o una sdraietta da spiaggia?  Grin
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2003, 10:29:16 am da ChB »

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 22, 2003, 10:50:26 am
Visitatore, , posts

È più comoda una poltrona Club o una sdraietta da spiaggia?  Grin

Ovviamente la sdraietta da spiaggia perchè è più sportiva Tongue

Non vi piacciono le mie motivazioni??eccone una in più

LA GOLF MI PIACE PIU' DELLA 147

e mò di sfido a dire il contrario Cool
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Dicembre 22, 2003, 11:51:08 am
Global Moderator, V12, 27113 posts
Direi che la cosa sbagliata di questo thread era la domanda iniziale. Va bene chiedere perché è stata scelta un'auto rispetto ad un'altra, ma le considerazioni sulla presunta sportività degli acquirenti erano assolutamente fuori luogo, e questa risporta dice tutto:

Semplicissimo....te lo spiego subito!

1)non sono un nano.....le regolazioni in altezza e del volante della Golf hanno un'escursiona maggiore rispetto a quelle della 147

2)il bagagliaio della Golf ha dimensioni maggiori ed è molto meglio sfruttabile(dote molto importante)

3)sospensioni più comode sulle asperità e maggiore silenziosità in autostrada

4)consuma meno

5)è più alta da terra e ha uno sbalzo anteriore meno pronunciato.......quindi rischia 1000volte meno di toccare davanti!


Le cose fondamentali sono la comodità, la spaziosità, il consumo. Quindi la sportività non è assolutamente citata, ed effettivamente se avesse voluto qualcosa di sportivo avrebbe preso qualcosa di diverso sia dalla Golf che dalla 147 e soprattutto dal diesel.

Effettivamente poi la vera ed unica ragione per scegliere l'una o 'altra è che piace di più, e mi sembra giusto che sia così.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 22, 2003, 12:47:02 pm
Staff, V12, 37777 posts
. Quindi la sportività non è assolutamente citata, ed effettivamente se avesse voluto qualcosa di sportivo avrebbe preso qualcosa di diverso sia dalla Golf che dalla 147 e soprattutto dal diesel.
l'ho gia spiegato in un paio di altri post,lo rispiego.
Non ho detto che la 147 è una sportiva.Stiamo sempre parlando di berline compatte(x di + diesel).Dicevo che la 147 è + "sportiveggiante",relativamente alla golf, x design e sensazioni.
Spero stavolta di aver chiarito

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 22, 2003, 12:51:32 pm
Visitatore, , posts
l'ho gia spiegato in un paio di altri post,lo rispiego.
Non ho detto che la 147 è una sportiva.Stiamo sempre parlando di berline compatte(x di + diesel).Dicevo che la 147 è + "sportiveggiante",relativamente alla golf, x design e sensazioni.
Spero stavolta di aver chiarito

Si....ma abbiamo cercato anche di farti capire che per avere un'auto "sportiveggiante" bisogna scendere a dei compromessi che non per TUTTI sono accettabili e che non tutti credono che ne valga la pena Wink
Email  Loggato 
   Re:?? analisi psicologica:mtb e diabolik...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 22, 2003, 12:53:47 pm
Staff, V12, 37777 posts
Si....ma abbiamo cercato anche di farti capire che per avere un'auto "sportiveggiante" bisogna scendere a dei compromessi che non per TUTTI sono accettabili e che non tutti credono che ne valga la pena Wink
le vs obiezioni sono state recepite.
Evidentemente se tutti avvessero la mia stessa scala delle priorità si venderebbero solo 147 Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 33 queries.