|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 10:42:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah ecco...me pareva... io se vinco la lotteria mi faccio la DB9...assoluta!
|
|
|
|
|
Impstar |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 10:49:25 am |
Visitatore, , posts |
|
nell'attesa andate a vedere il sito www.astonmartin.com e rifatevi gli occhi. Ci sono tutti i dati tecnici sulla DB9, e da lì si può andare al sito dell'AMOC.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Ottobre 24, 2003, 11:54:10 am |
Utente standard, V12, 6163 posts |
|
già che fai una pazzia potresti prendere in considerazione le vecchie aston v8. Non sono affascinanti come la db4 gt ma costano la ventesima parte e sono sempre aston.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 12:00:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le nuove Aston le adoro fisicamente..... quasi mi arrapano!!!  Ma la nuova DB9 dove andrà a posizionarsi di gamma? Sotto la Vanquish? Allora non sarebbe stato meglio proporla un minimo meno potente, dato che così vanno quasi a sovrapporsi? E la AMV8 che anche lei dovrà uscire? Dove starà??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 12:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vanquish? Allora non sarebbe stato meglio proporla un minimo meno potente, dato che così vanno quasi a sovrapporsi? E la AMV8 che anche lei dovrà uscire? Dove starà??
Dunque: la DB9 dovrebbe sostituire la DB7, segnando anche nuove metodologie di produzione, per le quali è stato approntato il nuovo stabilimento di Gaydon (trovi tutte le info sul sito della AM). Corretto quando dici che la V12 e la DB9 a ben vedere sono troppo vicine. Ma devi considerare che la V12 è una 2+2 solo per scherzo (e infatti è offerta anche a soli due posti, come la mia), mentre la DB9 è una vera e propria maxi-coupè. La V12 ha caratteristiche e geometrie d'assetto molto più spinte, e, stando alle voci, non solo verrà prodotta a due soli posti, ma si vocifera su un "kit-Vantage" da far paura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 12:46:49 pm |
|
e poi secondo me la DB9 serve per "riposizionare" la gamma, visto che come dice anche Impstar questa vettura rappresenta molto "nuovo" in casa Aston (i tasti dedicati e non Jaguar sono uno dei segnali  ) Quindi io mi aspetterei una V12 nuova ancora più spettacolare, che faccia "un salto in su"...
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 14:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
e poi secondo me la DB9 serve per "riposizionare" la gamma, visto che come dice anche Impstar questa vettura rappresenta molto "nuovo" in casa Aston (i tasti dedicati e non Jaguar sono uno dei segnali  ) Quindi io mi aspetterei una V12 nuova ancora più spettacolare, che faccia "un salto in su"... la miseria perchè quella che c'è ora ti pare poco ? cmq la gamma aston sta dando parecchi grattacapi agli scribacchini automobilistici , non si riesce a capire cosa abbiano in mente ........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 15:17:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi io mi aspetterei una V12 nuova ancora più spettacolare, che faccia "un salto in su"...
mah, probabilmente starà in produzione per molto tempo ancora, lasciando una semi-sovrapposizione analoga a quella DB7 6.0-V12 Vanquish. Peraltro, se ci pensate, la Vanquish è l'unica Aston "moderna" a non portare le iniziali di David Brown: in effetti si chiama "V12 Vanquish", anche se qualcuno ha cercato di chiamarla DB12...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 15:57:53 pm |
|
la miseria perchè quella che c'è ora ti pare poco ? cmq la gamma aston sta dando parecchi grattacapi agli scribacchini automobilistici , non si riesce a capire cosa abbiano in mente ........
vero, manco io ci capisco molto, ma intendevo questo: te lo vedi un V12 su alluminio con interni completamente personalizzati? ;-)
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 16:00:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 16:58:17 pm |
|
La Vanquish è tutto ciò che hai detto, più una buona dose di carbonio...  ma porca pupazza allora vado a casa a studiare e chiedo umilmente scusa. ma perchè io ho in mente Aston acciaiose e pesanti nonchè i testini della jaguar xk proprio la in mezzo alla palncia?!?!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|