Forse le caratteristiche dei circuiti esaltano più una che l'altra auto a seconda dei casi. Cmq a leggera discolpa, le condizioni di prova erano leggermente più favorevoli per la GT3 stradale, la temp. in condizioni di prova era di 14°C mentre per la CUP di 24°C il che, sommato alla differenza di 20cv tra le due potrebbe aver inciso in parte. 
Vi riporto pure le velocità e le accelerazioni laterali rilevate nei vari tratti dei due circuiti. 
Nuerburgring               GT3         GT3 CUP
Round time              7.54 min   7.49 min 
Schwedenkreuz         250 Km/h   241 Km/h 
Aremberg          100 Km/h (1,15g)   107 Km/h (1,2g) 
Fuchsroehre               232 Km/h   230 Km/h 
Metzgesfeld               157 Km/h   195 Km/h 
Bergwerk              96 Km/h (1,1g)   106 Km/h (1,3g) 
Kesselchen                  219 Km/h   224 Km/h 
Klostertal 1        164 Km/h (0,95g)   181 Km/h (1,4g) 
Klostertal 2           90 Km/h (1,1g)   94 Km/h (1,3g) 
Pflanzgarten          186 Km/h (0g)   177 Km/h (1,4g) 
Galgenkopf            135 Km/h (1g)   146 Km/h (1,3g) 
Doettinger Hoehe          272 Km/h   265 Km/h 
Hockenheim                GT3                   GT3 CUP
Round time                 1.13,2 min   1.09,1 min 
Nordkurve             128 Km/h (1,15g)   128 Km/h (1,3g) 
Ausg. Querspange     86 Km/h (1,15g)   91 Km/h (1,3g) 
Sachskurve               86 Km/h (1,25g)   90 Km/h (1,3g) 
Opelkurve               110 Km/h (1,15g)   109 Km/h (1,3g) 
Goal Straight Line          203 Km/h   202 Km/h 
« Ultima modifica: Agosto 07, 2003, 15:29:50 pm da Miki Biasion »