Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
e spostarla verso l'alessandrino?? Cuneo è lontanissima per tutti!!
I genovesi, i milanesi , i romagnoli ne sarebbero grati! E Lou potrebbe fare qualche chilometro in più sull' OMODA per provarla meglio!!
ti ha gia detto che gestisce lui e che si va li, non mi sembra difficile. genovese è capace che è anche piu contento
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ti ha gia detto che gestisce lui e che si va li, non mi sembra difficile. genovese è capace che è anche piu contento
io sono incasinato col lavoro e comunque sono UNO, non vi fate problemi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
parti il giorno prima e lavora nelle soste di ricarica
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
parti il giorno prima e lavora nelle soste di ricarica
piedi sul cruscotto alla tedesca?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.