|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 18:10:23 |
Staff, V12, 10282 posts |
|
Un bel camper e via !  un mio vicino ha un figlio che lavora da anni dalle parti di Bordeaux ed ha sempre vissuto e continua a vivere in camper.. così ha casa e auto nello stesso tempo...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Oggi alle 18:53:32 |
Utente standard, V12, 48247 posts |
|
un mio vicino ha un figlio che lavora da anni dalle parti di Bordeaux ed ha sempre vissuto e continua a vivere in camper.. così ha casa e auto nello stesso tempo...
Infatti, mica l'ho detto così per dire. Ti pare che regalerei mila-euro al mese a strozzini affittuari di loculi cittadini sovraffollati ? Mi piazzo col camper in periferia, vicino a una fermata di mezzi pubblici, e al fine settimana torno a casa, svuoto e ricarico i serbatoi. Fossi giovane manco comprerei casa, lavorerei in smart working e farei come questi qui (magari con viaggi un po' meno estremi  ). https://youtube.com/@stepsoverÈ ora di finirla con questa situazione senza senso del mercato immobiliare.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 19:28:43 |
Staff, V12, 10282 posts |
|
Fossi giovane manco comprerei casa, lavorerei in smart working e farei come questi qui (magari con viaggi un po' meno estremi  ). https://youtube.com/@stepsoverQuesti li seguo da diversi anni...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Oggi alle 20:23:19 |
Utente standard, V12, 48247 posts |
|
Questi li seguo da diversi anni...
Io li ho scoperti da poco e devo dire che fanno filmati molto interessanti e fatti bene. Mi fa un po' ridere il fatto che la donna non fa una minchia a parte cucinare, mentre l'uomo si smazza tutti i lavori più tosti: guida il camion per mezzo mondo, strade impervie, deserti, fango, foreste, autostrade, città, ecc., se si guasta il camion lo aggiusta, cambia le gomme in caso di foratura, aiuta altri malcapitati nei guai per la strada, fa modifiche agli impianti interni, compra ricambi, fa il cicerone nei filmati, segue gli interventi in officina, praticamente fa tutto lui, potrebbe anche viaggiare da solo.  Incredibile poi come ha progettato e allestito il camion, veramente interessante. Consiglio a tutti di seguire il suo vagare per il mondo con quel mezzo spettacolare e indipendente. « Ultima modifica: Oggi alle 20:24:56 da mauring »
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 20:30:46 |
Utente standard, V12, 7549 posts |
|
Io li ho scoperti da poco e devo dire che fanno filmati molto interessanti e fatti bene. Mi fa un po' ridere il fatto che la donna non fa una minchia a parte cucinare, mentre l'uomo si smazza tutti i lavori più tosti: guida il camion per mezzo mondo, strade impervie, deserti, fango, foreste, autostrade, città, ecc., se si guasta il camion lo aggiusta, cambia le gomme in caso di foratura, aiuta altri malcapitati nei guai per la strada, fa modifiche agli impianti interni, compra ricambi, fa il cicerone nei filmati, segue gli interventi in officina, praticamente fa tutto lui, potrebbe anche viaggiare da solo.  Incredibile poi come ha progettato e allestito il camion, veramente interessante. Consiglio a tutti di seguire il suo vagare per il mondo con quel mezzo spettacolare e indipendente. io li guardavo durante il lockdown, alla lunga sono un pò ripetitivi ma io non voglio venire solo , sentite vatanen , e @re dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|