|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 14:19:48 |
Utente standard, V12, 58651 posts |
|
Se me ne frego e partecipo con una Euro4 a gasolio? 6 cilindri ignoranti vecchio stile?  solo se scateni il 6 cilindri di fianco alla bmw attaccata alla corrente mettendo i piedi sul tavolo 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 15:08:14 |
Utente standard, V12, 20422 posts |
|
allora mi sa che il ni diventa subito un no e mi dispiace molto.
Mio figlio è appena stato ammesso al corso di laurea in Osteopatia a Milano e le lezioni cominciano il 6 ottobre quindi quel fine settimana saremo sicuramente presi per sistemarlo... bene da una parte, peccato dall'altra.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 15:09:58 |
Staff, V12, 10282 posts |
|
Sotto con le adesioni
Lou con involtino primavera gigante Homer Emi Dogui Alura Mariner
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Oggi alle 15:17:27 |
webmaster, V12, 51111 posts |
|
Mio figlio è appena stato ammesso al corso di laurea in Osteopatia a Milano e le lezioni cominciano il 6 ottobre quindi quel fine settimana saremo sicuramente presi per sistemarlo... bene da una parte, peccato dall'altra.

|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 15:19:22 |
Utente standard, V12, 7548 posts |
|
tanto dovrai salire ben prima per trovare casa e altre rogne (ci sono già passato) e Milano è difficile da questo punto di vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 15:19:36 |
|
cambia poco anche se dovesse spostarsi a Firenze (a provato il test di ammissione anche lì e lo sapremo tra qualche giorno) ma comunque le lezioni cominciano anche lì ai primi di ottobre e quindi saremo impegnati comunque mannaggia, mi perdo una scarrozzata sulla BEV e una mangiata in compagnia
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 15:55:43 |
|
io non conosco il mercato immobiliare di milano, ma penso sia peggio di quello di torino per cui credo che il 4 lui debba già essere piazzato da qualche parte, vero che è studende e magari trova piu facile, ma c e da dire che si sono scatenati tutti con gli affitti, in bocca al lupo per la ricerca 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 16:00:10 |
|
io non conosco il mercato immobiliare di milano, ma penso sia peggio di quello di torino per cui credo che il 4 lui debba già essere piazzato da qualche parte, vero che è studende e magari trova piu facile, ma c e da dire che si sono scatenati tutti con gli affitti, in bocca al lupo per la ricerca  concordo milano è disastrosa da questo punto di vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 16:19:32 |
|
concordo sull'allucinante e lo stracarissimo, avendo parentado a Milano magari i primi tempi ci appoggiamo e il tutto diventa meno frettoloso
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Oggi alle 16:24:53 |
Utente standard, V12, 78185 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 16:56:44 |
|
concordo milano è disastrosa da questo punto di vista.
non credere che Torino sia meglio, per trovare qualcosa di decente ci vogliono mesi oltre a una botta di culo notevole
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 16:57:26 |
|
Mari-Anal per me non è un agente immobiliare 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Oggi alle 16:59:12 |
Utente standard, V12, 48246 posts |
|
Un bel camper e via ! 
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 17:19:47 |
|
non credere che Torino sia meglio, per trovare qualcosa di decente ci vogliono mesi oltre a una botta di culo notevole
Io a Roma ho avuto una botta di fortuna , ma cmq sotto certe cifre non vai.Assurdita comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|