|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 09:20:42 |
Staff, V12, 90484 posts |
|
Proviamo a buttarla li. Location da definire (by Lou) indicativamente in provincia di Cuneo (detta la Granda perchè la più grande d'italia... quindi potrebbe essere a 3 ore da torino come a 20 minuti) Pranzo in ameno agriturismo a base di funghi Colonnine di ricarica BEV non disponibili
Sotto con le adesioni
Lou con involtino primavera gigante Homer
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 09:26:30 |
Utente standard, V12, 7543 posts |
|
e fare più zona alessandria , voi torniesi passate dal Lou, il Lou vi porta con la prestante SUV sino ad alessandria. Richeista posteggio asfaltato non vorrei sporcare le gomme  I Parmensi/emiliani/toscani sono più comodi Pure i milaneis « Ultima modifica: Oggi alle 09:29:06 da DoguiPlus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 09:32:21 |
Staff, V12, 90484 posts |
|
e fare più zona alessandria , voi torniesi passate dal Lou, il Lou vi porta con la prestante SUV sino ad alessandria. Richeista posteggio asfaltato non vorrei sporcare le gomme  Fottiti. Il raduno lo organizza Lou e lo fa dove cazzo vuole lui, anche nel cortile di casa sua... se vuoi te ne organizzi uno te  Poi hai lam acchina elettrica che ti porta in giro gratis...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 09:36:20 |
Staff, V12, 10279 posts |
|
e fare più zona alessandria , voi torniesi passate dal Lou, il Lou vi porta con la prestante SUV sino ad alessandria. Richeista posteggio asfaltato non vorrei sporcare le gomme  I Parmensi/emiliani/toscani sono più comodi Pure i milaneis eh sì... fare torimo, cuneo, alessandria è proprio comodo... la geografia è un'opinione...  ed io non mi schiodo dal cuneese....  mi sembra che sabato 4/10 andrebbe già bene per: Emi Homer Dogui
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 09:36:45 |
Utente standard, V12, 58647 posts |
|
e fare più zona alessandria , voi torniesi passate dal Lou, il Lou vi porta con la prestante SUV sino ad alessandria. Richeista posteggio asfaltato non vorrei sporcare le gomme  I Parmensi/emiliani/toscani sono più comodi Pure i milaneis i funghi si mangiano nel cuneese, puoi lasciare la macchina in stazione e venire in treno ma non cagare il cazzo, noi andiamo in zona lou, non viceversa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 09:37:07 |
|
Emi presente 4 Ottobre con Bmw X2 (forse, sulla macchina non garantisco)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Oggi alle 09:38:51 |
Utente standard, V12, 78184 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Oggi alle 09:41:23 |
webmaster, V12, 51109 posts |
|
mi sembra che sabato 4/10 andrebbe già bene per: Emi Homer Dogui
Al momento presente anche io.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
 |
Oggi alle 09:41:44 |
|
si è così, non ricordo perché la chiamano la Granda...  forse perché è la più grande del Piemonte.. « Ultima modifica: Oggi alle 09:51:02 da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
 |
Oggi alle 09:52:10 |
|
Proviamo a buttarla li. Location da definire (by Lou) indicativamente in provincia di Cuneo (detta la Granda perchè la più grande d'italia... quindi potrebbe essere a 3 ore da torino come a 20 minuti) Pranzo in ameno agriturismo a base di funghi Colonnine di ricarica BEV non disponibili
Sotto con le adesioni
Lou con involtino primavera gigante Homer Emi Dogui Alura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 10:04:42 |
Utente standard, V12, 20418 posts |
|
per @re e vatanen ma pure per mrc metto a disposizione servizio navetta da stazione Parma a risporante cuneese sono 600 km cmq per me , un rifornimento ad alessandria al ritorno ci starebbe bene tesla supercharger con prezzi bassi 0,44 in alto orario 0,39 in bassa  guidare fino a Parma e poi servizio navetta fino al raduno mi sembra perfetto  , molto meglio che farmi 600km per mangiare 2 funghi tossici e poi vomitarli dopo aver visto la X2 di Emi... al momento segnatemi con un "più si che no" perchè sono in ballo con l'università di mio figlio e non vorrei dover essere a Milano quei fine settimana a cercargli casa...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 10:07:08 |
|
Mrc verrei col Toyota ma non credo che per quella data sia arrivato il portellone per cui vi tocca x2
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Oggi alle 10:11:54 |
webmaster, V12, 51109 posts |
|
al momento segnatemi con un "più si che no" perchè sono in ballo con l'università di mio figlio e non vorrei dover essere a Milano quei fine settimana a cercargli casa...
Beh ma allora vieni a mangiare funghi lo stesso e ti porti tuo figlio 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|