|
1378 Visitatori + 1 Utente = 1379
Homer
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 18, 2025, 17:37:14 pm |
Utente standard, V12, 20490 posts |
|
che pena anche un marchio come Lexus che dovrebbe essere il premium di Toyota
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Settembre 18, 2025, 18:31:47 pm |
Utente standard, V12, 15181 posts |
|
che pena anche un marchio come Lexus che dovrebbe essere il premium di Toyota
infatti  ... io, se vedo che tra 2/3 mesi l'auto non dovesse essere pronta, chiederò la risoluzione del contratto di NLT 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Settembre 18, 2025, 19:17:18 pm |
Utente standard, V12, 7601 posts |
|
infatti  ... io, se vedo che tra 2/3 mesi l'auto non dovesse essere pronta, chiederò la risoluzione del contratto di NLT  Ellapepppa 3 mesi sono tanti. Certamente manderei subito mail a toyota italia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 18, 2025, 21:30:42 pm |
Utente standard, V12, 58688 posts |
|
Ellapepppa 3 mesi sono tanti. Certamente manderei subito mail a toyota italia
Non sono tanti…notizia di oggi il mio portellone sarà ordinabile dal 2 ottobre…praticamente tre mesi dopo l incidente…sempre che sia vero…e poi bisogna capire quanto ci mettono a consegnarlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Settembre 18, 2025, 21:44:23 pm |
Utente standard, V12, 7601 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 10:15:27 |
|
Ma che cazzo di auto comprate?
Ma chi cazzo l ha comprata? 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Ieri alle 10:35:38 |
webmaster, V12, 51124 posts |
|
Non sono tanti…notizia di oggi il mio portellone sarà ordinabile dal 2 ottobre…praticamente tre mesi dopo l incidente…sempre che sia vero…e poi bisogna capire quanto ci mettono a consegnarlo
Posso capire (poco) i tempi così (assurdamente) lunghi, ma perche' 3 mesi fa non era ordinabile ? 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 10:48:29 |
|
Posso capire (poco) i tempi così (assurdamente) lunghi, ma perche' 3 mesi fa non era ordinabile ?  onestamente non lo so, non c'era alcuna data disponibilità in toyota e me lo ha fatto vedere il conce toyota, senza darmi spiegazioni e dicendo soltanto che non vi era alcuna data per poterlo ordinare....follia ora come detto vedremo dall'ordine alla consegna quanto tempo passerà (non so perchè ma mi viene da ridere al solo pensiero) e poi dovrà iniziare la riparazione vera e propria.....diciamo che se tutto va bene forse me la ridanno a novembre....da luglio
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 11:17:49 |
Staff, V12, 90530 posts |
|
onestamente non lo so, non c'era alcuna data disponibilità in toyota e me lo ha fatto vedere il conce toyota, senza darmi spiegazioni e dicendo soltanto che non vi era alcuna data per poterlo ordinare....follia ora come detto vedremo dall'ordine alla consegna quanto tempo passerà (non so perchè ma mi viene da ridere al solo pensiero) e poi dovrà iniziare la riparazione vera e propria.....diciamo che se tutto va bene forse me la ridanno a novembre....da luglio
la tua è aziendale e hai la sostitutiva... ma un privato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 11:21:00 |
|
la tua è aziendale e hai la sostitutiva... ma un privato?
è quello che dicevo all'inizio l'avessi comprata da privato avrei dato fuoco a toyota
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 13:21:22 |
Utente standard, V12, 15181 posts |
|
…notizia di oggi il mio portellone sarà ordinabile dal 2 ottobre…
sai che anche a me, stamattina, mi è stato detto che il pezzo sarà ordinabile dalla prima settimana di ottobre?!  la tua è aziendale e hai la sostitutiva... ma un privato?
secondo me, tra privato e aziendale cambia poco... visto il disagio, Lexus si fa carico del noleggio dell'auto, quindi mi sarà data gratuitamente, nonostante non ho auto sostitutiva in contratto.....e mi sarà data un'auto di pari livello... sicuramente la stessa cosa vale anche per un privato....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 13:34:11 |
Staff, V12, 90530 posts |
|
sai che anche a me, stamattina, mi è stato detto che il pezzo sarà ordinabile dalla prima settimana di ottobre?!  avranno la porta del magazzino rotta e fino a inizio ottobre non producono il ricambio per la serratura... secondo me, tra privato e aziendale cambia poco... visto il disagio, Lexus si fa carico del noleggio dell'auto, quindi mi sarà data gratuitamente, nonostante non ho auto sostitutiva in contratto.....e mi sarà data un'auto di pari livello... sicuramente la stessa cosa vale anche per un privato....
cambia che la tua è una lexus da 80 mila euro, non una toyota da 40...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 14:39:57 |
|
avranno la porta del magazzino rotta e fino a inizio ottobre non producono il ricambio per la serratura...
cambia che la tua è una lexus da 80 mila euro, non una toyota da 40...
48 
|
|
|
|
|
|