|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
oscar
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Settembre 09, 2025, 16:20:18 pm |
Staff, V12, 10294 posts |
|
io per il pranzo ci sono e metto a disposizione 3 posti per arrivare da lou,  per la data vedete voi, io non ho impegni... ma non aspettiamo troppo....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|
rinnovo la proposta di un pranzo nel cuneese/Langhe per presentarvi il Panzer.. ricordo che chi aveva indovinato il modello (Zizzania, mi pare) e chi arriva da più lontano saranno miei ospiti... aggiungo che i vini (e l'acqua) saranno a mio carico per "bagnare" la cinesona... datevi da fare...
Sì ero io  se riuscirò ci sarò molto volentieri (lo dico sempre ma poi ce n'è sempre una  )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
 |
Settembre 09, 2025, 16:27:47 pm |
|
Sì ero io  se riuscirò ci sarò molto volentieri (lo dico sempre ma poi ce n'è sempre una  ) potresti combinare con qualche milanese, sei più o meno in zona
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Settembre 09, 2025, 16:34:33 pm |
Utente standard, V12, 48278 posts |
|
... ho visto una macchina sul carro attrezzi nuova che sembrava la tua...
Io mi toccherei le palle... 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 09, 2025, 17:28:11 pm |
Utente standard, V12, 20486 posts |
|
se la data mi è comoda vengo volentieri
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 09, 2025, 17:54:45 pm |
Utente standard, V12, 58678 posts |
|
dalle parti di lou sono buoni i funghi, ma credo che lou saprà definire un ristorante validissimo senza alcun suggerimento 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
 |
Settembre 09, 2025, 17:56:10 pm |
|
tanto x andare sul pratico suggerirei che i possibili partecipanti proponessero un paio di date nelle prossime settimane e poi vediamo chi riusciamo a raccogliere..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
 |
Settembre 09, 2025, 17:57:35 pm |
|
dalle parti di lou sono buoni i funghi, ma credo che lou saprà definire un ristorante validissimo senza alcun suggerimento  fissiamo una data ed i funghi penso di trovarli, ma non andiamo troppo avanti perché poi i funghi spariscono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
 |
Settembre 09, 2025, 18:10:54 pm |
|
fissiamo una data ed i funghi penso di trovarli, ma non andiamo troppo avanti perché poi i funghi spariscono...
per fare il primo passo: direi un sabato visto che credo tutti lavoriate, quindi propongo 21/28 settembre o 5 ottobre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 09, 2025, 19:15:08 pm |
Staff, V12, 90522 posts |
|
Io mi toccherei le palle...  Era nuova ancora da targare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 09, 2025, 19:16:27 pm |
Staff, V12, 90522 posts |
|
per fare il primo passo: direi un sabato visto che credo tutti lavoriate, quindi propongo 21/28 settembre o 5 ottobre.
Io voto 5 ottobre perche 28 non ci sono e il 21 si stava organizzando giro in moto coi milanesi Se no domenica per me ok sia 22 che 29
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 10, 2025, 09:01:53 am |
Utente standard, V12, 58678 posts |
|
per me sabato sarebbe perfetto e perfetto il 4 ottobre.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 17:19:25 |
Utente standard, V12, 15174 posts |
|
vabbhe non sentirti solo, ad oggi, dopo esser stato tamponato il 10/07 non c e ancora la data ordine per ordinare il portellone della toyota corolla, la macchina è ferma dal gg dell'incidente e non si sa quando verrà riparata, io ho la sostitutiva e chiaramente non ho avuto alcun disagio se non andare a ritirare la vettura temporanea, ma fossi stato un privato, con una macchina di un anno, sarei a piedi perchè non c'è il portellone, e stiamo parlando di un portellone normale, ok elettrico, ma normale....
ricevuta anche io la cattiva notizia... valvola EGR non è disponibile in nessuno dei magazzini europei, quindi non sanno darmi un tempo di riparazione  la buona notizia (secondo loro) è che l'auto sostitutiva mi sarà data gratuitamente (mi è stato detto che è la stessa Lexus che, in casi come questi, come "contentino", non ti fa pagare il noleggio)... al momento mi hanno dato una CH R, ma gli ho già chiesto un'auto di pari livello alla mia Lexus NX, vediamo se verrà soddisfatta la mia richiesta 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|