Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
È vero, ma secondo me la vera svolta potrebbe essere la ricarica ad induzione in garage. Niente wallbox, cavi e rotture di balle: parcheggi in garage sopra la piastra apposita e scatta la ricarica ottimizzata automaticamente.
Ecco, probabilmente quando mi costringeranno a prendere l'auto elettrica, cioè fra molti anni, sarà questa la modalità di ricarica casalinga, le batterie saranno più sicure e performanti, e quindi i disagi saranno molto ridotti rispetto ad ora.
ti dirò c'è da migliorare, anche qui Tesla è più avanti degli altri europei, ma non è scomodissimo il processo di carica a casa.
Tesla è avanti perchè ha bocchettone lato guida dietro, ha sulla wallbox tasto che apre in automatico il proteggi attacco. Idem sui supercharger, hai tastino che ti apre lo sportellino.
Nella mia Golf lo sportellino per la ricarica si apre a mano, ma non è che quando l'ho ricaricata dal mio vicino ho avuto chissà quale difficoltà. Ho letto il manuale e ho seguito le istruzioni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
ti dirò c'è da migliorare, anche qui Tesla è più avanti degli altri europei, ma non è scomodissimo il processo di carica a casa.
Tesla è avanti perchè ha bocchettone lato guida dietro, ha sulla wallbox tasto che apre in automatico il proteggi attacco. Idem sui supercharger, hai tastino che ti apre lo sportellino.
Bmw lo implementerà nella next generation.
Ma perché se tesla è così avanti hai preso bmw?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin