|
417 Visitatori + 1 Utente = 418
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 02, 2025, 08:18:07 am |
Utente standard, V12, 58603 posts |
|
Praticamente tra Natale e l epifania? Quando sono tutti a sciare e Milano è vuota interessante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Agosto 02, 2025, 08:18:54 am |
Staff, V12, 24169 posts |
|
Praticamente tra Natale e l epifania? Quando sono tutti a sciare e Milano è vuota interessante
meno gente che veda con chi si va in giro... ha i suoi vantaggi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Agosto 02, 2025, 09:56:49 am |
Utente standard, V12, 7361 posts |
|
forse anche qualche giorno prima. a settembre sò tutti i dettagli dell'evento, che sperò sarà di vs interesse. ovviamente sarete miei ospiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 02, 2025, 10:37:48 am |
|
ma vedersi a settembre per un pranzo domenicale? piu o meno a metà strada per tutti? in un posto che NON abbia colonnine per la ricarica.... io posso caricare con estremo piacere Lou se non volesse guidare, o fare macchinata collettiva per piemontesi (solo per arrivare con il bmw e prenderti per il culo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 02, 2025, 10:38:08 am |
|
meno gente che veda con chi si va in giro... ha i suoi vantaggi....
tu dici "rischiamo meno" concordo
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Agosto 02, 2025, 12:06:11 pm |
|
ma vedersi a settembre per un pranzo domenicale? piu o meno a metà strada per tutti? in un posto che NON abbia colonnine per la ricarica.... io posso caricare con estremo piacere Lou se non volesse guidare, o fare macchinata collettiva per piemontesi (solo per arrivare con il bmw e prenderti per il culo)
settembre sono FULL, ottobre già molto meglio, semplicemeente ho messo quelle date perchè ci potrebbe essere l'opportunità di andare a un esposizione di auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 02, 2025, 12:44:26 pm |
|
Nelle ferie natalizie di tutti mi sembra un ottima idea
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Agosto 02, 2025, 13:50:44 pm |
|
Nelle ferie natalizie di tutti mi sembra un ottima idea
figa non sono io che decido quando è una cosa abbastanza grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 02, 2025, 14:37:19 pm |
|
Ma di che cazzo e invece di continuare a. Fare il misterioso
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Agosto 02, 2025, 19:02:18 pm |
Utente standard, V12, 12746 posts |
|
Intanto bisogna capire, Sant'Ambrogio è il 7 dicembre, Natale è il 25 e le scuole riaprono dopo l'Epifania. Quindi parli di una data tra il 7 dicembre e il 6 gennaio come da titolo o tra il 25 dicembre e il 6 gennaio come nel post?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
 |
Agosto 02, 2025, 19:35:29 pm |
|
Intanto bisogna capire, Sant'Ambrogio è il 7 dicembre, Natale è il 25 e le scuole riaprono dopo l'Epifania. Quindi parli di una data tra il 7 dicembre e il 6 gennaio come da titolo o tra il 25 dicembre e il 6 gennaio come nel post?
per me intendeva una data fra l' 8 dicembre ed il 15 settembre....l'inizio delle scuole. Quella di gennaio di chiama "ripresa"...perché l'anno scolastico inizia a settembre....come sa chiunque a scuola facesse attenzione...  ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Agosto 03, 2025, 08:19:12 am |
|
per me intendeva una data fra l' 8 dicembre ed il 15 settembre....l'inizio delle scuole. Quella di gennaio di chiama "ripresa"...perché l'anno scolastico inizia a settembre....come sa chiunque a scuola facesse attenzione...  .... allora non ho ancora le date "precise" di questo evento, posso dire solo dai primi di dicembre al 9 gennaio circa. A settembre sarà tutto ufficiale e vi spiegherò nei dettagli, il post serve per capire un pò come organizzarsi , imho l'ideale sarebbe un sabato a pranzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
 |
Agosto 03, 2025, 09:19:49 am |
|
allora non ho ancora le date "precise" di questo evento, posso dire solo dai primi di dicembre al 9 gennaio circa.
A settembre sarà tutto ufficiale e vi spiegherò nei dettagli, il post serve per capire un pò come organizzarsi , imho l'ideale sarebbe un sabato a pranzo.
fammi capire...che sai che noi genovesi....decidi tu l'occasione e la data...quindi paghi tu per rampare??? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 03, 2025, 09:35:13 am |
Staff, V12, 90408 posts |
|
allora non ho ancora le date "precise" di questo evento, posso dire solo dai primi di dicembre al 9 gennaio circa.
A settembre sarà tutto ufficiale e vi spiegherò nei dettagli, il post serve per capire un pò come organizzarsi , imho l'ideale sarebbe un sabato a pranzo.
Fammi capire…non sai il luogo, non sai la data…cosa dovremmo organizzare?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|