|
857 Visitatori + 0 Utenti = 857
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 08:18:07 |
Utente standard, V12, 58595 posts |
|
Praticamente tra Natale e l epifania? Quando sono tutti a sciare e Milano è vuota interessante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Oggi alle 08:18:54 |
Staff, V12, 24163 posts |
|
Praticamente tra Natale e l epifania? Quando sono tutti a sciare e Milano è vuota interessante
meno gente che veda con chi si va in giro... ha i suoi vantaggi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 09:56:49 |
Utente standard, V12, 7349 posts |
|
forse anche qualche giorno prima. a settembre sò tutti i dettagli dell'evento, che sperò sarà di vs interesse. ovviamente sarete miei ospiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 10:37:48 |
|
ma vedersi a settembre per un pranzo domenicale? piu o meno a metà strada per tutti? in un posto che NON abbia colonnine per la ricarica.... io posso caricare con estremo piacere Lou se non volesse guidare, o fare macchinata collettiva per piemontesi (solo per arrivare con il bmw e prenderti per il culo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 10:38:08 |
|
meno gente che veda con chi si va in giro... ha i suoi vantaggi....
tu dici "rischiamo meno" concordo
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 12:06:11 |
|
ma vedersi a settembre per un pranzo domenicale? piu o meno a metà strada per tutti? in un posto che NON abbia colonnine per la ricarica.... io posso caricare con estremo piacere Lou se non volesse guidare, o fare macchinata collettiva per piemontesi (solo per arrivare con il bmw e prenderti per il culo)
settembre sono FULL, ottobre già molto meglio, semplicemeente ho messo quelle date perchè ci potrebbe essere l'opportunità di andare a un esposizione di auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 12:44:26 |
|
Nelle ferie natalizie di tutti mi sembra un ottima idea
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 13:50:44 |
|
Nelle ferie natalizie di tutti mi sembra un ottima idea
figa non sono io che decido quando è una cosa abbastanza grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 14:37:19 |
|
Ma di che cazzo e invece di continuare a. Fare il misterioso
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|