|
Pagine: [1]
|
 |
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 29, 2025, 16:28:35 pm |
Utente standard, V12, 15092 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Luglio 30, 2025, 13:53:51 pm |
Utente standard, V12, 6270 posts |
|
ah ecco che roba sono. ieri ho visto un crossway e non capivo da dove venisse.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Luglio 30, 2025, 16:30:02 pm |
|
ah ecco che roba sono. ieri ho visto un crossway e non capivo da dove venisse.
il peggio del peggio che si possa trovare sul mercato... pensa che ho rivalutato, positivamente, gli autobus cinesi 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
 |
Ieri alle 08:57:08 |
|
oddio mi sa che pure iveco e gli altri non sono particolarmente raffinati. infatti i muratori ed artigiani stanno passando a isuzu. questi qui per corrieri amazon devono giusto costare poco ed essere leggeri
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Ieri alle 13:03:19 |
|
oddio mi sa che pure iveco e gli altri non sono particolarmente raffinati. infatti i muratori ed artigiani stanno passando a isuzu. questi qui per corrieri amazon devono giusto costare poco ed essere leggeri
Crossway è il nome che IVECO ha dato ai suoi autobus 
|
|
|
|
|
oscar |
 |
Ieri alle 22:38:43 |
|
ah no ho fatto confusione nel cervello ho visto un autobus crossway e supposto fosse una cinesta. poi ho visto un furgone simile ad iveco con un marchio strano ed ho associato i due marchi pensando fosse lo stesso. il furgone l'ho rivisto oggi ed in effetti avevo letto maxum che è il modello. il marchio è saic non c'entra nulla, forse il disegno dello stemma mi ha ricordato crossway. in realtà gli interni sembrano più carini di altri furgoncini stile amazon son interessanti gli autobus, una volta erano fighi i setra kaszbohrer, ora esteticamente si somigliano un pò. certamente cinesi han guadagnato quote, facile che arrivino prodotti evoluti. irizar son un pò bruttini ma ne circolano, pure yuyong ne hanno venduti un bel pò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 08:45:53 |
Utente standard, V12, 12731 posts |
|
Di fatto del vecchio gruppo Fiat non è rimasto quasi nulla in mano italiane
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 08:55:52 |
Utente standard, V12, 7343 posts |
|
Di fatto del vecchio gruppo Fiat non è rimasto quasi nulla in mano italiane
se intendi fam AGnelli, direi Ferrari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Oggi alle 13:07:45 |
|
son interessanti gli autobus, una volta erano fighi i setra kaszbohrer, ora esteticamente si somigliano un pò. certamente cinesi han guadagnato quote, facile che arrivino prodotti evoluti. irizar son un pò bruttini ma ne circolano, pure yuyong ne hanno venduti un bel pò
non è una questione di essere fighi, ma di essere affidabili.. i Kassbohrer, che adesso fanno parte del gruppo Evobus (Mercedes e Setra assieme) restano i migliori, sia come qualità del prodotto che come tenuta dell'usato (sono molto richiesti nei Paesi dell'est), noi abbiamo anche MAN nella flotta e devo dire che hanno avuto un'ottima riuscita... Irizar non mi sono mai piaciuti, ma chi li acquista ne parla bene, di cinese abbiamo un King Long, che ci ha dato un pò di rogne all'inizio, ma l'assistenza ha risolto tutto.. IVECO, purtroppo, non abbiamo deciso di acquistarli noi, ma li ha acquistati direttamente la nostra Regione, e purtroppo ci ha inguaiati perchè il prodotto è pessimo.. non abbiamo capito se sono solo i nostri IVECO ad essere pessimi (perchè, dovendoli aggiudicare ad una gara pubblica, li hanno fatti scadenti per poter abbassare il prezzo), o sono tutti così..
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|