Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
chissà se la qualità dei prodotti migliorerà.. al momento, gli IVECO Crossway che la Regione Molise ha acquistato e ci ha dato in comodato d'uso oneroso, sono delle vere ciofeche
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
ah ecco che roba sono. ieri ho visto un crossway e non capivo da dove venisse.
il peggio del peggio che si possa trovare sul mercato... pensa che ho rivalutato, positivamente, gli autobus cinesi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
oddio mi sa che pure iveco e gli altri non sono particolarmente raffinati. infatti i muratori ed artigiani stanno passando a isuzu. questi qui per corrieri amazon devono giusto costare poco ed essere leggeri
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
oddio mi sa che pure iveco e gli altri non sono particolarmente raffinati. infatti i muratori ed artigiani stanno passando a isuzu. questi qui per corrieri amazon devono giusto costare poco ed essere leggeri
Crossway è il nome che IVECO ha dato ai suoi autobus