|
589 Visitatori + 0 Utenti = 589
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Giugno 02, 2025, 22:07:03 pm |
Utente standard, V12, 77979 posts |
|
non si può più da quello che mi risulta
Devi immatricolarla italiana entro 6 mesi, che io sappia. Anche le Aziende, se hanno sede all’estero, possono mantenere la targa estera ma devono rinnovare la richiesta tutti gli anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 03, 2025, 08:19:00 am |
Staff, V12, 24107 posts |
|
Devi immatricolarla italiana entro 6 mesi, che io sappia. Anche le Aziende, se hanno sede all’estero, possono mantenere la targa estera ma devono rinnovare la richiesta tutti gli anni.
si , quello che voglio dire è che , giuste o ingiuste che siano o si considerino, alla fine certe auto subiscono delle limitazioni pesanti.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 08, 2025, 18:06:39 pm |
Utente standard, V12, 47758 posts |
|
Prezzo abbassato a 12.000. 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 14, 2025, 14:00:19 pm |
|
Siamo arrivati a 10.000. 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 14, 2025, 14:04:24 pm |
Utente standard, V12, 20198 posts |
|
Siamo arrivati a 10.000.  non proprio un assegno circolare, non ci sono più le Golf di una volta 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 14, 2025, 14:18:24 pm |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 14, 2025, 14:23:31 pm |
Staff, V12, 28909 posts |
|
Mah, euro5 alla fine é un problema solo per chi abita in centri sopra i 30 mila abitanti. Tutta la provincia e le valli sono liberi.
Lo scoglio sono i 190 mila km, devi metterti un bel budget di sicurezza per le incognite.
A 10 inizia ad avere più mercato.
I miei suoceri hanno pagato così un Rav4 del 2013 da lasciare in Sardegna, mi sembra 150 mila km o giù di lì
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 15:58:21 |
|
Ma dai del 90%! E pensare che i diesel mica inquinano, io pensavo emettessero aria di montagna pensa te
Pensa che avresti potuto ibridizzare la Passat diesel con una spesa di un quarto rispetto al trabiccoletto Mobilize. 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 18:11:24 |
Utente standard, V12, 20198 posts |
|
Mah, euro5 alla fine é un problema solo per chi abita in centri sopra i 30 mila abitanti. Tutta la provincia e le valli sono liberi.
Lo scoglio sono i 190 mila km, devi metterti un bel budget di sicurezza per le incognite.
A 10 inizia ad avere più mercato.
I miei suoceri hanno pagato così un Rav4 del 2013 da lasciare in Sardegna, mi sembra 150 mila km o giù di lì
si ma acqistando EU5 diesel oggi l'uoo nero lo prende chi compra e anche se al momento abito in un comune dove magari potrebbe circolare chi è tanto pazzo da comprare una cosa irrivendibile o peggio bloccabile anche per lui nel prossimo futuro insomma è un mezzo che qui da noi non può avere mercato se non quasi regalato o trasferito all'est per 2 tozzi di pane
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ieri alle 18:26:15 |
Staff, V12, 28909 posts |
|
si ma acqistando EU5 diesel oggi l'uoo nero lo prende chi compra e anche se al momento abito in un comune dove magari potrebbe circolare chi è tanto pazzo da comprare una cosa irrivendibile o peggio bloccabile anche per lui nel prossimo futuro insomma è un mezzo che qui da noi non può avere mercato se non quasi regalato o trasferito all'est per 2 tozzi di pane
Ma no, i casini sono nella pianura padana (e solo nei centri più grossi, 10 mila abitanti, colpa mia, errore). Perchè tra costruzioni e sfiga di clima (assenza di vento ) siamo nella merda. Già da te in Toscana molte meno seghe. Andando in Abruzzo, Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna, Calabria…manco sanno cosa sono i blocchi al traffico. Ma anche in Piemonte. Da Torino basta superare Avigliana a salire tutta la valle ed è tutto libero. Circoli ancora con le euro 0 Diesel, figurati euro 5 Ne hanno fatto un terrorismo oltre misura.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 20:11:39 |
|
Ma le teste di cazzo che ci comandano ci mettono un attimo ad estendere il divieto ovunque per far contenta Ursula.
E chi è che si prende il rischio di comprare a 10.000 e poi rivendere a 1000 fra uno o due anni ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|