|
971 Visitatori + 1 Utente = 972
&re@
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Dicembre 07, 2025, 18:15:39 pm |
| Utente standard, V12, 15331 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Dicembre 11, 2025, 10:49:27 am |
| Utente standard, V12, 58870 posts |
|
|
Per la cronaca dopo una settimana di utilizzo io ho la Toyota con gli stessi problemi di prima radar posteriori non funzionanti sistema anticollisione in panne, non funziona di nuovo niente..la porto il 17 francamente mi sto cagando il cazzo e spero la demoliscano
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Dicembre 11, 2025, 20:58:19 pm |
| Utente standard, V12, 20662 posts |
|
Per la cronaca dopo una settimana di utilizzo io ho la Toyota con gli stessi problemi di prima radar posteriori non funzionanti sistema anticollisione in panne, non funziona di nuovo niente..la porto il 17 francamente mi sto cagando il cazzo e spero la demoliscano
non puoi rescindere in qualche modo e prendere una Golf GTI?
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Dicembre 12, 2025, 06:41:39 am |
| Utente standard, V12, 48549 posts |
|
Magari una del '76, per avere più affidabilità. 
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Dicembre 12, 2025, 09:45:26 am |
|
|
Dopo le recentissime decisioni della Ursula affrettatevi a svendere le vostre ibride o elettriche che tra poco non varranno neanche il prezzo del metallo a peso
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Dicembre 12, 2025, 11:53:23 am |
| Utente standard, V12, 58870 posts |
|
adesso è andato in culo anche il radar anteriore, mai urtato...., ho appuntamento in officina il 17, da li non faranno nulla, sentiranno toyota prenderanno appuntamento e faremo solito giro di sostitutiva, IMHO e solo IMHO credo la dichiareranno non riparabile, perchè già l'ultima fattura era da brivido, se devono cambiare altri radar o risettare tutto gli inizia a costare un botto, ma io non posso rescindere, nel senso che loro mi danno sostitutiva e il contratto è rispettato, per uscirne senza alcuna penale dobbiamo sperare che la dichiarino irreparabile, io mi sono portato avanti con la configurazione di un paio di sostitute, vedremo...
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Dicembre 12, 2025, 16:37:55 pm |
|
adesso è andato in culo anche il radar anteriore, mai urtato...., ho appuntamento in officina il 17, da li non faranno nulla, sentiranno toyota prenderanno appuntamento e faremo solito giro di sostitutiva, IMHO e solo IMHO credo la dichiareranno non riparabile, perchè già l'ultima fattura era da brivido, se devono cambiare altri radar o risettare tutto gli inizia a costare un botto, ma io non posso rescindere, nel senso che loro mi danno sostitutiva e il contratto è rispettato, per uscirne senza alcuna penale dobbiamo sperare che la dichiarino irreparabile,
io mi sono portato avanti con la configurazione di un paio di sostitute, vedremo...
incrocio le dita per te
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Ieri alle 01:22:23 |
| Utente standard, V12, 6335 posts |
|
quando mio padre aveva la multipla aziendale era in officina ogni settimana, io ebbi occasione di provare una caterva di auto sostitutive. fu vero accanimento  , ad un certo punto gli rifilarono anche le auto della officina stessa che erano stramberie vetuste. Un bel giorno gli telefonarono per dirgli di andare a recuperare i suoi effetti e poi ritirare un'altra vettura perchè il responsabile della officina aveva direttamente chiamato il demolitore  . Non so chi deliberasse gli interventi o se magari son cose che vanno avanti in automatico...
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|