|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 14, 2025, 20:11:20 pm |
Utente standard, V12, 58577 posts |
|
Io dopo tre giorni di bmw x2 posso dire senza ombra di dubbio che il tablet da cui si comanda tutto è una cagara pazzesca, zero immediatezza, distrae e si usa di merda Poi x2 ha anche il tunnel centrale progettato da fantozzi fa tanta scena ma è una cagata colossale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 15, 2025, 13:11:27 pm |
Utente standard, V12, 15076 posts |
|
Ma almeno te ti pagavano, tappo invece ha pagato, e pure salato, per soffrire le pene dell'inferno. La prossima volta gli conviene farsi assumere da una ditta che asfalta strade in luglio. Soffre uguale, ma almeno non paga il viaggio e tira su due palanche.  mah, personalmente non ho sofferto per niente; 15 giorni senza lavorare, telefono che non ha mai squillato  ... diciamo che il caldo giapponese è stata un'esperienza che non dimenticherò facilmente 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 18, 2025, 20:14:50 pm |
Utente standard, V12, 7323 posts |
|
Fatto 600km in tour in 2gg. Rete dc fuori autostrada pessima, spesso non funzionano devo impostare sul navigatore auto solo di vedere le hpc o le 50kw.
Oggi com traffico allucinante in romagna ho visto su app che al tesla supercharger c'era attesa, dovevo fare solo un biberaggio per non rischiare (partito da Pesaro mi dava autonomia a casa 5%), alla fine mi sono fermato in autogrill, freeto x completamente libero, costose (0.69 via bmw) , fermato 6 minuti caricato un 15% (c'erano 34 gradi sono andato in bagno e a bere acqua a soli 2.90 euro di bottiglietta...) Alla fine sono arrivato col 23% , se non rifornito arrivavo con l'8% c'era traffico media penso 100kmh tutto adas, diciamo che nella "predizione" e' sempre avaro coi km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 18, 2025, 21:13:06 pm |
Utente standard, V12, 48070 posts |
|
È una vitaccia, ammettilo, rispetto al diesel...
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 19, 2025, 08:02:12 am |
Staff, V12, 90382 posts |
|
Fatto 600km in tour in 2gg. Rete dc fuori autostrada pessima, spesso non funzionano devo impostare sul navigatore auto solo di vedere le hpc o le 50kw.
Oggi com traffico allucinante in romagna ho visto su app che al tesla supercharger c'era attesa, dovevo fare solo un biberaggio per non rischiare (partito da Pesaro mi dava autonomia a casa 5%), alla fine mi sono fermato in autogrill, freeto x completamente libero, costose (0.69 via bmw) , fermato 6 minuti caricato un 15% (c'erano 34 gradi sono andato in bagno e a bere acqua a soli 2.90 euro di bottiglietta...) Alla fine sono arrivato col 23% , se non rifornito arrivavo con l'8% c'era traffico media penso 100kmh tutto adas, diciamo che nella "predizione" e' sempre avaro coi km
Voglio vedere quanti mesi dura l effetto giocattolo nuovo... io penso che dopo un mese la lascerei in un burrone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 19, 2025, 08:31:28 am |
|
Voglio vedere quanti mesi dura l effetto giocattolo nuovo... io penso che dopo un mese la lascerei in un burrone
Potresti sempre venderla a ChS, che finalmente coronerebbe il suo sogno e sarebbe disposto a strapagarla.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 19, 2025, 09:58:58 am |
Staff, V12, 90382 posts |
|
Potresti sempre venderla a ChS, che finalmente coronerebbe il suo sogno e sarebbe disposto a strapagarla.
Ma figurati se compra un’elettrica…mica è scemo…
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 19, 2025, 10:04:57 am |
|
Ma figurati se compra un’elettrica…mica è scemo…
Ah, giusto, e poi ha già la Mobilize Duo....nei sogni. 
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 19, 2025, 10:21:17 am |
Utente standard, V12, 7323 posts |
|
È una vitaccia, ammettilo, rispetto al diesel...
è una vita diversa, certamente un pò di preoccupazione c'è ma per l'inverno più che altro. se peggioro del 25% come leggo inizia a essere pelosa la faccenda, in particolare ma li ho sbagliato io.... perchè devo lasciare aperto il portone di notte per caricare... con l'umidità e il freddo non è bello. Detto questo, ieri per eccesso di prudenza ho "speso" 5 euro in più e 6 minuti di sosta. Altro giorno 20 min Sicuramente ho capito che bisogna caricare quando si è comodi e si ha tempo per far si di non trovarsi incastrati senza tempo. ps pieno pieno di auto straniere pure dalla danimarca.... ho parlato con qualche turista e tutti dicono , benissimo la rete free to x in autostrada ma carissima... fuori male le dc riseptto i loro standard.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
 |
Luglio 19, 2025, 12:45:20 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
 |
Luglio 19, 2025, 17:59:58 pm |
|
E' un modo per dire difficile rognosa
quindi non hai sbagliato? non volevi scrivere "penosa"? 
|
|
|
|
|
|