Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io dopo tre giorni di bmw x2 posso dire senza ombra di dubbio che il tablet da cui si comanda tutto è una cagara pazzesca, zero immediatezza, distrae e si usa di merda Poi x2 ha anche il tunnel centrale progettato da fantozzi fa tanta scena ma è una cagata colossale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma almeno te ti pagavano, tappo invece ha pagato, e pure salato, per soffrire le pene dell'inferno. La prossima volta gli conviene farsi assumere da una ditta che asfalta strade in luglio. Soffre uguale, ma almeno non paga il viaggio e tira su due palanche.
mah, personalmente non ho sofferto per niente; 15 giorni senza lavorare, telefono che non ha mai squillato ... diciamo che il caldo giapponese è stata un'esperienza che non dimenticherò facilmente
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Malta, estate 2022: temperatura ed umidità molto elevate... avevamo il volo di ritorno al mattino presto, all'altro capo dell'isola, simo usciti dall'albergo alle 3 di notte e c'erano 34 gradi...