|
723 Visitatori + 0 Utenti = 723
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 11:08:52 |
| Utente standard, V12, 20709 posts |
|
Agevolo impressioni La ruota di scorta non c'è e neppure (purtroppo) il doppio fondo ne bagagliaio dove tra differenziale post., subwoofer e batteria MHEV non hanno trovato spazio. Secondo me impegnandosi meglio almeno una botola per riporre alcune cose potevano farla, peccato. Per il resto qualità percepita altissima, sarà che ho il pacchetto S-Line anche interno ma non noto in nessuna parte cadute di stile. Ok le tasche sulle portiere sono croccanti ma almeno dentro sono gommate sul fondo. Per il resto veramente una sensazione Premium. La plancia superiore anche se "dura" è comunque tuta in pelle con cuciture quindi fa un bellissimo effetto. L'alcantara interna di porte e fascia plancia e i sedili sportivi alcantara/pelle completano degnamente il tutto. Ritirata venerdì sera, sabato sono andato a Mantova e ritorno quindi quasi 600 km sparati via benissimo, ho consumato appena più di metà serbatoio che in totale sono 60 litri. non sono stato a fare i conti ma saremo circa a 5,5l/100 km. Su strada è fantastica, le sospensioni attive e la trazione quattro gli danno una consistenza e un comportamento neutro che a me piace tantissimo, motore sempre pronto grazie al MHEV, come assetto tengo sempre in "balance" che è il default, se voglio più motore basta spostare il selettore del cambio in Sport e se voglio ancora più rigidità basta spostare l'assetto in Dynamic. Tra le varie opzioni è tutto molto fluido senza salti esagerati di irrigidimento o diventare mollacciona. Cruscotto touch ero già abituato con Peugeot ma qui è molto meglio, è tutto a portata di mano e funziona anche il "Hei Audi scaldami il culo" oppure "scaldami le chiappe". La cosa bella è che se lo dico io che guido accende il mio, se lo dice il passeggero accende solamente il suo sedile. Stessa cosa se diciamo ho freddo oppure ho caldo. Intelligentissima!  Gli adas invasivi si disabilitano con 1 clic per i cartelli stradali e la pressione di un tasto per il mantenitore di corsia, disabilitati quelli resta solo la "sorveglianza" continua per anti tamponamento infatti la parte centrale del cruscotto è un radar sempre attivo che mostra strada e veicoli circostanti e monitorizza sempre tutto e all'occorrenza aumenta la pressione sul freno se necessario indicando con tratteggiamenti arancione/rosso se si sta troppo vicini al veicolo davanti. In autostrada se inserisci la guida autonoma livello 2 guida veramente da sola, stando al centro corsia, fa le curve e ovviamente adegua la velocità ai veicoli di fronte, se spinfi la freccia con i classici 3 lampeggi cambia corsia da sola, insomma una vera figata. Devo ancora capire bene se rallenta alle curve ma immagino che lo faccia solamente se uso il suo navigatore, con CarPlay non lo faceva o perlomeno non mi sono fidato. I fari Matrix illuminano in maniera incredibile, il fascio si estende anche in alto per alcuni metri e tagliano in automatico le zone delle altre auto, sono veramente un plus. Poi i confort sono sempre un must have, stamattina con -4 e sedili+volante riscaldati era una vera goduria. In più l'auto messa giuù così tutta in nero con assetto sportivo ecc ecc è anche molto bella da vedere, è una SW eppure vedo per strada gente che la guarda passare... in un mondo di SUV anche una SW sportiva ha il suo fascino ormai. Peccato per lo spazio abitabile che in 4,83mt hai lo stesso spazio di una Golf, i 2 cm in più che magari ci sono non si vedono neanche ma ormai qualunque sia la dimensione esterna dentro stai sempre più stretto di quello che immagineresti. Al momento molto molto soddisfatto, son troppo care ma almeno i contenuti ci sono
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 12:08:48 |
| Utente standard, V12, 20709 posts |
|
Sono stato su una A5 una delle prime consegnate e confermo le tue sensazione con alcuni distinguo.
il sistema infotertaiment è come la mia a4 lo trovo un pò cupo come colori e un pò agè come grafica , ti hanno detto se anche la tua sarà aggiornabile col nuovo style?
sopporto poco i rivestimenti piano BLACK , si "ditano" a guardarli ma ormai tutte le premium sono cosi.
Sui sedili che opzione hai preso? Finalmente hanno cambiato profilo rispetto ai vecchi A4 e mi sono sembrati più comodi anche se hanno con l'appoggiatesta integrato che spesso non trovo comodo. Tu ho visto che hai la pelle esagonale TOP PREMIUM , quella che ho provato li aveva in tessuto un pò povero e con una fantasia poco moderna imho.
Ci metti le invernali??
Per il sistema a me piace molto il mio e mi piace meno quello nuovo, al momento non credo sia aggiornabile ma sto bene con questo il piano black si dita molto, devo dotarmi di apposito panno ma comunque da pulito è molto bello I sedili sono comodi ma io non ho pelle totale ma pelle + alcantara, la zona romboidale è alcantara Al momento non metto le invernali, dovrei smontarle tra neanche 2 mesi e sono già stato a sciare, le metterò a Ottobre ma propendo per le CrossClimate3 Sport anche se sono 4 stagioni in quanto sono gomme sportive e non rimpiangerei molto le estive
|
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 15:30:24 |
| Staff, V12, 90748 posts |
|
il sistema infotertaiment
ancora?   e che cazzo basta!!! cosa ti costa scrivere giusto?  Son molto curioso di vedere quando arriverà il nuovo Q3 a mio papà... come qualità sono veramente ottime però dopo aver provato la Geely sabato a 37900 euro mi domando veramente come possa un'audi costare più del doppio...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Ieri alle 16:00:56 |
| Staff, V12, 10367 posts |
|
cosa?  70k un q3? ha preso sportback o normale? beh non li sai i prezzi? io avevo configurato un Q5 sportback con QUASI tutte le dotazioni della mia cassapanca cinese (che costa poco + di 50000) ed ero arrivato ben oltre i 90000....
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 17:02:20 |
| Utente standard, V12, 7883 posts |
|
beh non li sai i prezzi? io avevo configurato un Q5 sportback con QUASI tutte le dotazioni della mia cassapanca cinese (che costa poco + di 50000) ed ero arrivato ben oltre i 90000....
esistono pure gli sconti, mi pare Marco abbia avuto un 15... dopo faccio un giro sul configuratore
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Ieri alle 17:21:42 |
| Staff, V12, 10367 posts |
|
esistono pure gli sconti,
Hai ragione, sono solo io che sono un po' picio e che non discuto praticamente mai i prezzi, è un mio difetto. Sia quando compro che quando vendo qualcosa mi faccio sicuramente sempre fregare... 
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Ieri alle 17:22:16 |
| Utente standard, V12, 78376 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 17:25:26 |
| Utente standard, V12, 58909 posts |
|
|
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 17:55:04 |
|
cosa?  70k un q3? ha preso sportback o normale? Di listino viene 65k. Normale sline quattro benzina con solo pelle e pack clima plus. Q5 allestito uguale veniva 86
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 18:04:13 |
| Utente standard, V12, 7883 posts |
|
Di listino viene 65k. Normale sline quattro benzina con solo pelle e pack clima plus. Q5 allestito uguale veniva 86
ok quindi l'ha pagato sui 62? Tu hai detto quasi ottanta ... ci ballano 18k mica brustolini. Detto questo lo sò per un a6 con degno equipaggiamento si veleggia sui 90 da scontare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Ieri alle 18:11:10 |
| Staff, V12, 29073 posts |
|
È il prezzo da pagare per dire al mondo che puoi permetterti un’Audi. Devi essere contento che ti permettono di farlo 
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 23:32:19 |
|
ok quindi l'ha pagato sui 62? Tu hai detto quasi ottanta ... ci ballano 18k mica brustolini.
Detto questo lo sò per un a6 con degno equipaggiamento si veleggia sui 90 da scontare
34900 x2 a casa mia fa 70…e ho detto quasi il doppio
|
|
|
|
|
|
|