|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Gennaio 07, 2026, 19:25:22 pm |
| Utente standard, V12, 48601 posts |
|
se sulla causale metti il numero di telaio , andrebbero nel reato di truffa...
Mau avrebbe senso il tuo ragionamento sull'usato, o sul nuovo multimarca quello si'.
E certo che verrebbero accusati di truffa, logico, ma sai che trafila ti aspetta, di denunce, tribunali, avvocati, ecc., con una probabilità di riavere i tuoi soldi tendente a zero ? « Ultima modifica: Gennaio 07, 2026, 20:27:22 pm da mauring »
|
|
|
|
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Gennaio 07, 2026, 20:17:37 pm |
| Utente standard, V12, 12995 posts |
|
|
Quando è fallito il concessionario VW vicino a casa mia, le macchine che avevano in vetrina le avevano vendute almeno a 5 clienti ciascuna, a botte di sconti e supervalutazioni degli usati da dare in permuta. Saldate per poterle targare, e quando gli acquirenti hanno trovato le serrande abbassate, i titolari scomparsi e i dipendenti che non sapevano cosa dire, hanno scoperto che non erano nemmeno della concessionaria, perchè non erano ancora state pagate alla casa. Alla fine è intervenuta la casa, ma senza sconti e rivedendo le quotazioni fatte per gli usati dati in permuta. Ricordo che la vicenda era finita sui giornali.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Gennaio 07, 2026, 23:20:39 pm |
| Utente standard, V12, 20702 posts |
|
Questo concessionario è molto affidabile, siamo clienti da anni e ero compagno di scuola del resp. accettazione, concordo sulle paure ma per stavolta mi sento tranquillo Vediamo se domani la targano così che venerdì possa ritirarla Eh si non sono superstizioso e non ho chiesto una targa particolare e mi sento di ritirarla sia dí martedì che dí venerdì  PS sulla causale mi hanno fatto inserire il nr dí telaio
|
|
|
|
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Ieri alle 09:50:04 |
| Staff, V12, 29070 posts |
|
|
Se uno vuole stare più tranquillo può sempre fare la trafila tramite notaio.
Non è più obbligatorio come prima del 2006 ma è ancora possibile
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 10:04:31 |
|
Se uno vuole stare più tranquillo può sempre fare la trafila tramite notaio.
Non è più obbligatorio come prima del 2006 ma è ancora possibile
se vuoi stare tranquillo fai un leasing e se va male l'auto è ancora la loro
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 10:23:09 |
|
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Ieri alle 10:30:58 |
| Staff, V12, 29070 posts |
|
se vuoi stare tranquillo fai un leasing e se va male l'auto è ancora la loro
O finanziamento da estinguere il mese dopo.
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 11:16:26 |
|
Attendiamo foto e recensione
la testerò subito in quanto devo andare a Mantova per trattare un Golf 8 usato, e poi settimana dopo vado a Milano quindi sarà subito messa alla prova
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 11:32:54 |
| Utente standard, V12, 7866 posts |
|
la testerò subito in quanto devo andare a Mantova per trattare un Golf 8 usato, e poi settimana dopo vado a Milano quindi sarà subito messa alla prova
passa a farmela vedere e la confrontiamo con I5! « Ultima modifica: Ieri alle 11:38:18 da DoguiPlus »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 12:42:31 |
|
passa a farmela vedere e la confrontiamo con I5!
vediamo se faccio deviazione al ritorno, ti avviso per tempo
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 12:56:25 |
| Utente standard, V12, 15376 posts |
|
Questo concessionario è molto affidabile, siamo clienti da anni e ero compagno di scuola del resp. accettazione, concordo sulle paure ma per stavolta mi sento tranquillo Vediamo se domani la targano così che venerdì possa ritirarla Eh si non sono superstizioso e non ho chiesto una targa particolare e mi sento di ritirarla sia dí martedì che dí venerdì  PS sulla causale mi hanno fatto inserire il nr dí telaio boh, io acquisto autobus che non costano poco, e se non saldo prima il conto, col piffero che me lo immatricolano 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 14:45:06 |
| Utente standard, V12, 48601 posts |
|
boh, io acquisto autobus che non costano poco, e se non saldo prima il conto, col piffero che me lo immatricolano  Agevolo foto di immatricolazione prima del saldo. « Ultima modifica: Ieri alle 14:52:24 da mauring »
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 17:08:05 |
| Utente standard, V12, 15376 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|