|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 09:43:20 |
Utente standard, V12, 58669 posts |
|
Senza finanziamento fanno meno sconto non di piu
a un privato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 10:22:37 |
Staff, V12, 90501 posts |
|
a un privato
le aziende noleggiano... a parte MRC  E cmq cambia un cazzo... i concessionari guadagnano sui finanziamenti mica sulle macchine... non è che se la compra una P.Iva o un privato cambia qualcosa... se parliamo di flotte è un altro discorso ma li subentrano migliaia di altri fattori. Peraltro nessuna azienda grande compra mezzi in contanti...giusto i liberi professionisti o gli artigiani eventualmente « Ultima modifica: Oggi alle 10:24:14 da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 10:36:09 |
Utente standard, V12, 20457 posts |
|
ma infatti noi siamo fuori standard, acquistiamo auto di proprietà e le paghiamo pure senza finanziamento. Ma alla fine dei conti mi restano in tasca più soldi così che a fare il contrario e visto che i denari sono i miei guardo anche alla convenienza.
Posso immaginare che una grande azienda gestisca diversamente i propri budget ma per noi non funzionerebbe e avremmo costi maggiori.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 11:32:27 |
Staff, V12, 90501 posts |
|
non so quanto sia grande la tua azienda, ma penso che per le auto dei titolari possa anche essere un ragionamento che si fa...sicuramente ormai qualsiasi azienda che ha almeno 3-4 auto nel parco difficilmente le comprerà di proprietà, e ancora molto ma molto più difficilmente in contanti...poi mi immagino che il titolare della grande azienda che si compra la ferrari magari se la paghi cash...ma parliamo di casi più unici che rari
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 12:14:54 |
|
non so quanto sia grande la tua azienda, ma penso che per le auto dei titolari possa anche essere un ragionamento che si fa...sicuramente ormai qualsiasi azienda che ha almeno 3-4 auto nel parco difficilmente le comprerà di proprietà, e ancora molto ma molto più difficilmente in contanti...poi mi immagino che il titolare della grande azienda che si compra la ferrari magari se la paghi cash...ma parliamo di casi più unici che rari
noi siamo piccolissimi, siamo in 6 con 3 auto aziendali
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 12:26:53 |
|
noi siamo piccolissimi, siamo in 6 con 3 auto aziendali
allora non dovevano vendertela e nemmeno scontartela, secondo il teorema di Homer 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 12:38:58 |
|
allora non dovevano vendertela e nemmeno scontartela, secondo il teorema di Homer  sì infatti, diciamo che là fuori c'è abbastanza una giungla ma l'importante è andare in giro e chiedere, ci sono anche variazioni tra concessionari dello stesso marchio. A noi il trattamento è parso valido per quello che stavamo cercando ma concordo che possa variare in base a molti parametri.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Oggi alle 12:40:43 |
Global Moderator, V12, 12823 posts |
|
e si torna in famiglia! ho firmato stamattina, consegna a Gennaio 2026. Auto spettacolare e sopratutto TDi  Grande Marco, complimenti vivissimi!! Ne abbiamo avuta una in affitto quasi uguale (2 ruote motrici) quest'estate mentre siamo stati in Italia per tre settimane, ci siamo trovati benissimo! Bel motore, comoda, silenziosa, veramente molto molto gradevole. Stando alla mia esperienza personale, hai fatto proprio bene.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Oggi alle 12:41:13 |
Global Moderator, V12, 12823 posts |
|
Molto molto belli!! Bravo Marco 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 12:43:59 |
|
Grande Marco, complimenti vivissimi!! Ne abbiamo avuta una quasi uguale (2 ruote motrici) quest'estate mentre in affitto mentre siamo stati in Italia per tre settimane, ci siamo trovati benissimo! Bel motore, comoda, silenziosa, veramente molto molto gradevole. Stando alla mia esperienza personale, hai fatto proprio bene.
grazie Ale, come dicevo dopo approfonditi test è quella che a mio personalissimo gusto si guida meglio tra quelle della triade. i 204cv uniti alla trazione quattro (anche se Ultra) sono godibilissimi e la macchina è fatta veramente bene. Inoltre avendo la concessionaria a 200mt in linea d'aria rispetto al mio ufficio è stato come "tornare a casa" acquistando questa 3a Audi.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Oggi alle 13:26:04 |
Utente standard, V12, 15164 posts |
|
ma infatti noi siamo fuori standard, acquistiamo auto di proprietà e le paghiamo pure senza finanziamento. Ma alla fine dei conti mi restano in tasca più soldi così che a fare il contrario e visto che i denari sono i miei guardo anche alla convenienza.
noi in azienda le auto le abbiamo sempre comprate cash... è la prima volta che con Lexus e Toyota proviamo il NLT.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 15:02:12 |
|
Però con una Giulia ti saresti divertito deppiù!!! ( ! )
che discorsi, con giulia anche il giro dell'isolato tra tombini e buche diventa emozionale
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 15:07:16 |
|
che discorsi, con giulia anche il giro dell'isolato tra tombini e buche diventa emozionale
ma infatti  e io scemo che avevo preso una Lotus
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 15:43:16 |
Staff, V12, 10289 posts |
|
204cv uniti alla trazione quattro (anche se Ultra) sono godibilissimi e la macchina è fatta veramente bene.
hai fatto molto bene a prenderla quattro; la mia ex A5 cabrio, anche lei 190 cv + 14 (ma a benzina) era solo TA ed ero un po' pentito perché, scaricando la trazione solo davanti in accelerazioni anche appena "allegre", dovevo tenere il volante ben saldo, altrimenti tendeva troppo a seguire le asperità della strada; cosa che invece non mi succede con la (c)omoda che spinge praticamente tutto da dietro...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|