|
518 Visitatori + 0 Utenti = 518
|
|
| alura |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 13:35:15 pm |
| webmaster, V12, 51203 posts |
|
configurata con seleziona tutto (a parte l'orrido tetto in vetro) è venuta quasi 83k di listino inclusa immatricolazione, poi con la scontistica che ci hanno riconosciuto è venuta via a 68. C'è da dire che non ho dato usato indietro nè fatto finanziamenti/leasing quindi le cose potrebbero variare
Ah pero'.. mica male il trattamento. Che poi sarebbe il prezzo giusto 
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Settembre 15, 2025, 13:44:19 pm |
| Staff, V12, 24242 posts |
|
|
Bella bella
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 13:56:57 pm |
| Utente standard, V12, 20632 posts |
|
|
nel nostro caso siamo una società, siamo già stati clienti e abbiamo almeno 3 auto intestate alla firma del contratto e con queste prerogative ci hanno concesso il 18% di sconto. Altre casistiche riceveranno altre scontistiche. Tra l'altro io ho fatto casualmente il preventivo il 4 agosto e il 5 agosto è arrivata una circolare con un aumento del +3,5% ma oggi mi hanno comunque mantenuto il prezzo concordato.
Così allestita e con la scontistica applicata il prezzo finale comincia ad essere accettabile, il listino è assolutamente fuori luogo come tutti i listini odierni.
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:01:37 pm |
|
Finalmente una buona notizia!  grazie ma in settimana ne avevo avuto una anche migliore: mio figlio ha passato il test di ammissione e si è immatricolato alla Humanitas University corso di Laurea in Osteopatia, con soli 30 posti disponibili. Quindi tra 3 anni prezzi modici per tutti i vecchietti del pistone (PS adesso capite dove sono stati dirottati i costi del superbollo per la fu 53 Amg  )
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:03:58 pm |
| Utente standard, V12, 7746 posts |
|
bravo, specifiche complete? adas full?? comunque 3 mesi e mezzo , 4 siamo tornati ai vecchi tempi Ad oggi la più bella del segmento e oltre!! « Ultima modifica: Settembre 15, 2025, 14:06:53 pm da DoguiPlus »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Settembre 15, 2025, 14:06:29 pm |
| Utente standard, V12, 58840 posts |
|
Veramente di solito ti fanno lo sconto se fai il finanziamento, perché poi lo recuperano dagli interessi che paghi alla finanziaria. Se paghi cash sei malvisto.  io non so dalle tue parti, ma qui gli sconti li fanno se tratti un minimo e l'ordine di grandezza è quello di MRC
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:15:35 pm |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:27:56 pm |
|
bravo, specifiche complete? adas full??
adas full, mi sono rotto di guidare da solo  diciamo che non c'è scelta in quanto inclusi nel pacchetto TechPro che include anche gli ammo elettronici + lo sterzo parametrico più o meno la lista è questa TDI 204cv + MHEV trazione quattro nera metallizata esterni SLine (che include il 3° schermo davanti al passeggero) pacchetto black per le cornici e finiture in nero cerchi 19 RS Sport interni SLine con volante sportivo appiattito Sedili sportivi SLine Pelle + Alcantara, inserti alcantara, tetto nero Adas full Lev 2 con Cruise adattivo tutti i monitoraggi possibili (Side assist, exit warning, rear cross-traffic alert, rear turn assist) telecamere 360° assetto sportivo (-2cm) con ammortizzatori a controllo elettronico sterzo parametrico sedili elettrici con memorie per seduta, specchietti, volante (che è elettrico) sedili riscaldabili davanti e dietro volante riscaldabile fari led matrix anteriori fari oled posteriori luci ambiente Plus vetri oscurati + tendine posteriori clima trizona le altre sono tutte cose già incluse di serie come vedi anche nelle dotazioni del configuratore: Audio Audi Sound System (10 casse, ampli 6 canali, subwoofer) S-Tronic a 7 rapporti Ricarica telefono a induzione con avviso di dimenticanza MMI Plus portellone elettrico con tendina copribagagli elettrica maniglie di apertura elettrificate ecc ecc « Ultima modifica: Settembre 15, 2025, 14:40:59 pm da MRC »
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:29:56 pm |
|
L'ordine di grandezza sarà quello nel caso di società, come dice MRC, ma se ci vai da privato ho i miei dubbi. In genere è più facile lo scenario descritto dal Mauring.
sì non arrivi neanche al 10% magari hai dei tassi agevolati se fai finanziamento o leasing ma io non avevo mai visto scontistiche a 2 cifre per persone normali o società piccole, non agenti di commercio
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:35:46 pm |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:38:14 pm |
| Utente standard, V12, 78300 posts |
|
vedi qui vicino a noi (io le prendo li)
Ma dai? Era il gruppo dove lavorava mio padre  Quanto allo sconto... boh oggi mi sembrano molto pochi quelli che comprano le macchine cash, penso che ogni caso faccia storia a sé, ma di sicuro non ti invogliano al pagamento immediato... « Ultima modifica: Settembre 15, 2025, 14:39:50 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 14:40:06 pm |
|
sì il pronta consegna è più conveniente a volte ma io sono talmente nerd che mi piace configurarla in ogni dettaglio proprio come la voglio io e piuttosto attendo qualche mese
|
|
|
|
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Settembre 15, 2025, 17:58:36 pm |
| Staff, V12, 10347 posts |
|
|
complimenti... molto bella.. adesso qualche mese di pazienza ....
|
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Settembre 15, 2025, 19:54:03 pm |
| Staff, V12, 90672 posts |
|
ci sta, pagata senza finanziamento e senza usato
Senza finanziamento fanno meno sconto non di piu
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|