|
610 Visitatori + 0 Utenti = 610
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 10:20:33 |
Utente standard, V12, 12806 posts |
|
Il cerchio nero è delicatissimo.
Io ho litigato con il gommista quando ho cambiato le gomme del Maggiolino. Non so cosa abbia combinato, ma mi sono trovato i cerchi graffiati, per fortuna solo superficialmente. Essendo grigi metallizzati classici, ho rimediato con un pennellino per il ritocco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 10:23:59 |
Utente standard, V12, 20324 posts |
|
Il cerchio nero a meno che non abbia un filo color argento sul bordo rende visivamente la gomma più alta di quello che è realmente
|
|
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 10:57:18 |
Utente standard, V12, 6085 posts |
|
Il cerchio nero a meno che non abbia un filo color argento sul bordo rende visivamente la gomma più alta di quello che è realmente
e chi ca... se ne frega!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 11:03:14 |
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 11:14:47 |
|
Ma le auto le mettiamo in salotto appese al muro o le guidiamo? No, perchè mi pare che le considerazioni estetiche prevalgano su tutto il resto...
Alla fine se devi scegliere tra 2 cerchi entrambi da 19” con la stessa gommatura la considerazione non può che essere esclusivamente estetica
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 11:15:00 |
|
Ma le auto le mettiamo in salotto appese al muro o le guidiamo? No, perchè mi pare che le considerazioni estetiche prevalgano su tutto il resto...
Ormai i designer trascendono dall'uso, vedi gli interni neri lucidi che ci vedi subito le ditate sopra come avete detto prima o i posti posteriori che su molte macchine sono claustrofobici e ti fanno rimpiangere gli abitacoli ariosi delle macchine di una volta. Oppure io che quando lavo la macchina bestemmio perchè con le linee delle carrozzerie sempre più tormentate togliere lo sporco da certi punti è un'impresa. E se la lavi con i rulli, poi bisogna rifinire a mano perchè non ci arrivano.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 11:30:40 |
|
Come? Compri una BMW e non palpi la plancia ogni tanto, per sentirti rassicurato sul fatto di avere fatto una scelta premium? E magari non sai nemmeno quanti fardelli di acqua minerale ci stanno nel bagagliaio. Che pistonaro sei?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 11:50:07 |
Utente standard, V12, 7432 posts |
|
Boh, la X2 di mia moglie ha modanature nere lucide (mi pare BMW le chiami "piano black"), ma non è che ci appoggiamo le dita così spesso... anzi, non vedo motivo di toccare tutto il complesso del cruscotto (se non per spolverarlo quando è impolverato).
ehm noi diciamo dove ci sono i tasti in piano black
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Ieri alle 11:51:34 |
Utente standard, V12, 78126 posts |
|
È brutto anche perché non risata il disegno, inoltre lo sporco dei freni si vede meno col rischio che rimanga lì più a lungo e crei morchie. Personalmente, cerchio nero bocciatissimo, ma anche grigio (come purtroppo ho sul Vitara). In compenso il Vitara ha gomme così alte che mi ci faccio una grassa risata sulle vostre pippe estetico/funzionali 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 12:22:55 |
|
È brutto anche perché non risata il disegno, inoltre lo sporco dei freni si vede meno col rischio che rimanga lì più a lungo e crei morchie. Personalmente, cerchio nero bocciatissimo, ma anche grigio (come purtroppo ho sul Vitara). In compenso il Vitara ha gomme così alte che mi ci faccio una grassa risata sulle vostre pippe estetico/funzionali  anche quelli diamantati ormai dentro son tutti verniciati nero proprio per non vedere il cerchio sporco dai freni, praticamente non ci sono più almeno nelle premium i cerchi color argento nella parte del canale
|
|
|
|
|
|